Tappetini c max - pulizia -

Aperto da alchiar, 06 Gennaio 2010, 21:24:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alchiar

Durante la pulizia settimanale della mia macchinina ho notato che qualche passeggero del sedile posteriore mi ha omaggiato sul tappetino una cicca. Ho provato a toglierla ma non vuole saperne di staccarsi. Avete qualche consiglio da darmi ? Ho provato con un cutter, ma mi rendeo conto che stavo danneggiando il tappetino.
Alessandro

alchiar

Ok lo farò. Grazie mille del consiglio.
Alessandro

Able007


GABRI77

Citazione di: able007 il 07 Gennaio 2010, 11:14:49
grande kevin!
grandi le nonne ...... mica kevin  ;)  ;)  ;)  ;)  ;)  ;)  ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

PasquiTdci

Guarda io lavoro in un autolavaggio, per togliere le cicche usiamo il diluente. Imbevi uno straccio di diluente e poi strofina contro la cicca: dovrebbe propio "sciogliersi". Infine un altro "trucchetto": quando avete i tappetini macchiati o sporchi dopo una giornata di pioggia per esempio fate come segue: prima una bella aspirata, poi con uno spruzzini riempito di acqua e ammoniaca lo bagnate un pò e poi una bella spazzolata con spazzola di plastica, torneranno come nuovi...

Claudio M

Basta porre sopra un cubetto di ghiaccio, alle vostre nonne aggiornate il firmware, oggi ci sono i congelatori.
A parte gli scherzi, col ghiaccio si fa prima e poi mettere un tappetino nel congelatore???
Penso anche che col diluente venga meglio.

Fordista dal 1985.

27 Rosso

Il cubetto ghiaccio va bene quando la cicca e sui vestiti,perche esso si deve strofinare dal dietro della cicca( ( sono stato 3 anni insieme ad una ragazza che aveva una tintoria ) ,mentre per il tappetino forse ha ragione Kevin, o addirittura meglio come dice Pasquitdci.

Claudio M

Citazione di: 27 rosso il 10 Gennaio 2010, 12:18:21
Il cubetto ghiaccio va bene quando la cicca e sui vestiti,perche esso si deve strofinare dal dietro della cicca( ( sono stato 3 anni insieme ad una ragazza che aveva una tintoria ) ,mentre per il tappetino forse ha ragione Kevin, o addirittura meglio come dice Pasquitdci.

Allora tu hai un firmware piu' aggiornato del mio ... che versione hai?

Fordista dal 1985.

27 Rosso

Citazione di: Aliseo il 10 Gennaio 2010, 12:20:52
Citazione di: 27 rosso il 10 Gennaio 2010, 12:18:21
Il cubetto ghiaccio va bene quando la cicca e sui vestiti,perche esso si deve strofinare dal dietro della cicca( ( sono stato 3 anni insieme ad una ragazza che aveva una tintoria ) ,mentre per il tappetino forse ha ragione Kevin, o addirittura meglio come dice Pasquitdci.

Allora tu hai un firmware piu' aggiornato del mio ... che versione hai?

La versione "Patrizia"   :P  :P  :P ( dal nome della mia ex  :'(  :'(  :'( )

Claudio M

Citazione di: 27 rosso il 10 Gennaio 2010, 12:23:15
Citazione di: Aliseo il 10 Gennaio 2010, 12:20:52
Citazione di: 27 rosso il 10 Gennaio 2010, 12:18:21
Il cubetto ghiaccio va bene quando la cicca e sui vestiti,perche esso si deve strofinare dal dietro della cicca( ( sono stato 3 anni insieme ad una ragazza che aveva una tintoria ) ,mentre per il tappetino forse ha ragione Kevin, o addirittura meglio come dice Pasquitdci.

Allora tu hai un firmware piu' aggiornato del mio ... che versione hai?

La versione "Patrizia"   :P  :P  :P ( dal nome della mia ex  :'(  :'(  :'( )
Azz!! La mia e' versione Laura, la -P- viene dopo la -L-, sei piu' aggiornato tu.

Fordista dal 1985.

xxfabio

Citazione di: PasquiTdci il 09 Gennaio 2010, 20:00:35
Guarda io lavoro in un autolavaggio, per togliere le cicche usiamo il diluente. Imbevi uno straccio di diluente e poi strofina contro la cicca: dovrebbe propio "sciogliersi". Infine un altro "trucchetto": quando avete i tappetini macchiati o sporchi dopo una giornata di pioggia per esempio fate come segue: prima una bella aspirata, poi con uno spruzzini riempito di acqua e ammoniaca lo bagnate un pò e poi una bella spazzolata con spazzola di plastica, torneranno come nuovi...

Assolutamente! Diluente e passa la paura, sentirai un po di puzza dopo ma è il metodo più veloce!

exstreme

recentemente ho messo il tappetino post in lavatrice (pupù di cane), è venuto come nuovo (30 gradi okkio)
Ford C-MAX 9/07 Titanium 1.6 Tdci DPF 110 CV - black panther met, pack STYLE cerchi 18", bi-xenon, int pelle/stoffa, tetto panorama, premium pack sound SONY, VIP glass, impianto DVD multimediale Kenwood DNX5220BT NAVI, 2x monitor post 9.2"

🡱 🡳