Sorpasso a destra in autostrada

Aperto da focus style, 10 Maggio 2009, 16:20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcovola

Citazione di: macteo il 14 Aprile 2015, 17:58:08
e pensare che le daylight come dice il nome stesso sono luci pensate per essere più visibili di giorno ma paradossalmente rischiano di metterti in pericolo di notte perchè non sono abbinate ad un sistema che accende automaticamente i fari quando diventa buio. Dovrebbe essere obbligatorio che le luci si accendano in automatico quando è buio e che sia possibile spegnerle solo da fermi o a bassa velocità (lasciando comunque le posizioni/daylight sempre e comunque accese)
Io ho smesso di usare l'accensione automatica delle luci dopo il primo anno circa..... all'inizio mi sembrava bellissimo, una figata, entravi in galleria e si accendevano, uscivi e si rispegnevano..... bello fino a che non mi sono reso conto che le lampadine duravano da Natale aq Santo Stefano..... l'unica cosa che continuo ad usare è l'automatico dei tergi, talvolta in autostrada è capitato, superando qualche tir che lo stesso mi abbia riversato addosso un mare di acqua..... una figata, le spazzole vanno da sole e prima che tu te ne renda conto il vetro è netto e pulito.... nessuna sbandata e niente panico improvviso :)
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

🡱 🡳