Vi presento la mia C-max Titanium full full :-)

Aperto da guerrino87, 01 Aprile 2013, 23:28:40

Discussione precedente - Discussione successiva

guerrino87

Vi presento la mia C-max 1.6 TDCI 110cv allestimento Titanium con Fari Bi-xenon, Vetri oscuri, Interni misto-pelle,sensori di parcheggio, impianto radio Sony e cerchi 17' diamantati...la macchina è nata con i cerchi da 18' ma li ho cambiati a malincuore per via della spalla molto bassa (40 mm) che mi dava tanti problemi...in 1 settimana ho spaccato 2 cerchi e cambiate 3 gomme....:-(

Allora...che ne pensate?

Modifica immediata, striscia cromata sulle fiancate

maniglie cromate montate

Luci di posizione originale fari bi-xenon

Interni...

Interni....

Interni total Led Anteriore

Interni total-led posteriore

Dettaglio Maniglia illuminata led

Dettaglio illuminazione led zona piedi posteriori, maniglie e accendisigari

chiave carbon-look, già usurata  :D

Ford C-max 1.6 TDCI 110cv allestimento Titanium- Fari Bi-xenon, Vetri oscuri, Interni misto-pelle, sensori di parcheggio, impianto radio Sony e cerchi 17' diamantati

La mia C-Max

Pasquale S

bella
aspettiamo gli interni
  e poi via con le modifiche  :)
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

linus16

guerrino87

tra le modifiche ho installato dei profili cromati sulle fiancate...
Ford C-max 1.6 TDCI 110cv allestimento Titanium- Fari Bi-xenon, Vetri oscuri, Interni misto-pelle, sensori di parcheggio, impianto radio Sony e cerchi 17' diamantati

La mia C-Max

ICEMAN

bellissima complimenti...
puoi darmi più info sui profili cromati che hai messo nelle fiancate???
costo,dove li hai presi e se li hai montati tu...
grazie.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

teydi

bellissima ;) anche a me interessano i profili cromati sul fianco...

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

guerrino87

La mia C-Max

ICEMAN

ma il profilo nero già c'era???

guerrino87

certo...è di serie su c-max...io ho messo solo la striscia cromata...

La mia C-Max

ICEMAN

guerrino87

su focus non sò se c'è....

La mia C-Max

ICEMAN

no...infatti volevo metterla.;)

teydi

Citazione di: guerrino87 il 02 Aprile 2013, 15:25:42
grazie a tutti...ecco il link http://www.ebay.it/itm/350707510938?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649#ht_1121wt_1078 del profilo cromato 7mm che ho usato per le fiancate...
grazie :) puoi postare una foto + da vicino con i profili?

guerrino87

Appena posso scendo in garage e faccio qualche fotina da vicino del profilo portiera...intanto vi posto una foto con i vecchi cerchi da 18'

i cerchi smontati e in vendita...sono enormiii :o ...

La mia C-Max

teydi

caspita...stava benissimo con quei cerchi :)

cicciofocus

Bellissima complimenti!!!!!!

guerrino87

Teydi era uno spettacolo....faceva girare tutti...solo che in 1 settimana li ho spaccati 2 volte e spaccato 3 gomme nuove....poi non ti dico il comfort...con i 17' è tutta un'altra storia....

La mia C-Max

Funaio

Complimenti bella macchina,nera è uno spettacolo.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

teydi

Citazione di: guerrino87 il 02 Aprile 2013, 19:28:03
Teydi era uno spettacolo....faceva girare tutti...solo che in 1 settimana li ho spaccati 2 volte e spaccato 3 gomme nuove....poi non ti dico il comfort...con i 17' è tutta un'altra storia....
si avevo visto il post prima e immagino anche il costo di quei pneumatici ;)

guerrino87

costano 50 euro in meno dei 17' a gomme.... Continental 1 gomma 130 euro

La mia C-Max

teydi

Citazione di: guerrino87 il 02 Aprile 2013, 19:50:30
costano 50 euro in meno dei 17' a gomme.... Continental 1 gomma 130 euro
50x4 di questi tempi...fanno comodissimo

guerrino87

attenzione costavano meno i 18'...i 17 costano di più..

La mia C-Max

teydi

Citazione di: guerrino87 il 02 Aprile 2013, 20:06:07
attenzione costavano meno i 18'...i 17 costano di più..
colpa mia allora...chiedo veglia :D

guerrino87

chiedo "sveglia" ahahahaha....

La mia C-Max

teydi

macteo

Bella! esteticamente molto simile alla mia. Peccato per i cerchi, ma dove abiti? Io con i 18 di serie in accoppiata con gomme xl non ho mai avuto mezzo problema (sgrat sgrat), anzi li trovo molto robusti.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION

guerrino87

Sono di Foggia....c'é un fosso ogni 3 metri...e poi siccome vado a lavoro fuori cittá devo star il più tranquillo possibile...cmq era un mostro con quei cerchi...

La mia C-Max

AngeloB

Bella bella bella, vedo che hai fatto già qualche piccola modifica. Adesso il cruise control vogliamo farcelo mandare?!?!? :D

guerrino87

Angelo non mi interessa tanto il Cruise...mi interessa piú sostituire  il quadro con quello della restyling 2008...

La mia C-Max

ernesto

manca solo quello per farla sembrare una perfetta retailyng 2008, sappi però che cambiandolo dovrai ricodificare tutto comprese le chiavi, in quanto i codici sono racchiusi propio nella memoria del quadro ic, c'era un topic a proposito, mi sa su focus 2
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

AngeloB

Non ci avevo fatto caso, avrei detto che era già il restyling la tua. Hai cambiato paraurti avanti? Non ho l'occhio sulla cmax ma mi sembra quello del restyling

guerrino87

Non lo riesco a trovare il topic del quadro strumenti...sono tutti topic indecisi...ma di certezze niente  :'(

La mia C-Max

guerrino87

Angelo ma é la restyling...solo il quadro strumenti é diverso perché la mia e anno 2007...la 2008 hanno camb8ato solo il quadro

La mia C-Max

ernesto

dovrebbe far parte dei primi modelli 2008 ossia i  primi 2 mesi, mio fratello l'ha del febbraio 2008 e quando siamo andati ad ordinarla in ford l'aveva vista e se la aspettava in quel modo, invece gli arrivò con il cruscotto restilyng ovviamente era la versione titanium

🡱 🡳