CHE PROBLEMA HA QUESTA C-MAX?

Aperto da Claudio M, 25 Novembre 2007, 11:41:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M


Fordista dal 1985.

Davmax

Azzz.... davvero, davvero notevole sembra l'interno di un Learjet Executive!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

fabietto1976ca

AZZ fantastico. Proprio il tipo di interni che piace a me.
Ma che roba è? Qualche allestimento nuovo? Un prototipo non ancora sul mercato? La modifica fatta all'auto da parte di qln con ottimo senso del gusto?
A no, ci sono, sono gli interni della nuova fofo! Quella, per intenderci, che dovrebbe arrivarmi a fine febbraio.... MAGARI ;)
Dai, scherzi a parte..... di cosa si tratta....
FORD FOCUS III Titanium 3p 1.6 tdci 90 hp - Grigio Mare - Titanium Pack - Sony system + BT - Sensori di parcheggio - Security lock

laky74

e' una c max ghia serie 2003 2007 si vede dal freno a mano elettrico ,non presente sul modello 2007

Claudio M

Citazione di: fabietto1976caAZZ fantastico. Proprio il tipo di interni che piace a me.
Ma che roba è? Qualche allestimento nuovo? Un prototipo non ancora sul mercato? La modifica fatta all'auto da parte di qln con ottimo senso del gusto?
A no, ci sono, sono gli interni della nuova fofo! Quella, per intenderci, che dovrebbe arrivarmi a fine febbraio.... MAGARI ;)
Dai, scherzi a parte..... di cosa si tratta....
No, credo che si riferisca piu' alla penultima versione di c-max (la mia) perche' ha i braccioli sulle porte dritte e non come sulla nuova ricurvi (quest'ultimi bruttissimi a mio parere).

Fordista dal 1985.

Claudio M

Citazione di: laky74e' una c max ghia serie 2003 2007 si vede dal freno a mano elettrico ,non presente sul modello 2007
Che mi dici? Davvero? Non mettono piu' sull'ultima versione il freno a mano eletrico? Cavolo e' di una comodita' incredibile.

Fordista dal 1985.

nelson

Citazione di: aliseo956E' UNA BOMBA DI BELLEZZA ....O NO?


http://www.ladaonline.ru/pics%5Cgalery%5Cford-c-max-04.jpg
miiiinchia, bellissima!
io pero' avrei quasi paura ad entrarci per non rovinarla...

Claudio M

Citazione di: nelson
Citazione di: aliseo956E' UNA BOMBA DI BELLEZZA ....O NO?


http://www.ladaonline.ru/pics%5Cgalery%5Cford-c-max-04.jpg
miiiinchia, bellissima!
io pero' avrei quasi paura ad entrarci per non rovinarla...
Sarebbe una paura piu' che giustificata, se pensi che io ho la c-max con interni in pelle color BIANCO SPORCO O COLOR BANANA che dir si voglia e non bianchissimi come nella foto eppure con tutte le precauzioni si sporcano solo a guardarla.
Quella in foto se pur bellissima e' da tenere solo in bacheca e per rimorchiare.

Fordista dal 1985.

laky74

Citazione di: aliseo956
Citazione di: laky74e' una c max ghia serie 2003 2007 si vede dal freno a mano elettrico ,non presente sul modello 2007
Che mi dici? Davvero? Non mettono piu' sull'ultima versione il freno a mano eletrico? Cavolo e' di una comodita' incredibile.
nella nuova c max ci sono due tipi di freno a mano sempre non elettrici
uno tradizionale nella base ,e nella titanuim uno verticale piu' piccolo per far posto al bracciolo

Claudio M

Citazione di: laky74
Citazione di: aliseo956
Citazione di: laky74e' una c max ghia serie 2003 2007 si vede dal freno a mano elettrico ,non presente sul modello 2007
Che mi dici? Davvero? Non mettono piu' sull'ultima versione il freno a mano eletrico? Cavolo e' di una comodita' incredibile.
nella nuova c max ci sono due tipi di freno a mano sempre non elettrici
uno tradizionale nella base ,e nella titanuim uno verticale piu' piccolo per far posto al bracciolo
E quello elettrico non e' meglio? Si attiva e disattiva da solo einchida davvero l'auto, lo trovo molto efficiente.

Fordista dal 1985.

laky74

e' stata una modifica per risparmiare sui costi di produzione , anche 50 euro a macchina sono soldi per loro

Claudio M

Citazione di: laky74e' stata una modifica per risparmiare sui costi di produzione , anche 50 euro a macchina sono soldi per loro
capito!

Fordista dal 1985.

🡱 🡳