Montare presa USB su pannello a fianco tasto ESP

Aperto da darkalos, 14 Dicembre 2012, 22:28:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

darkalos

Salve, vorrei sostituire la radio cd sony originale con una pioneer avh-x2500bt, e mentre analizzo tutte le varie problematiche, per ora quella che mi preme più sapere per proseguire nell'intenzione è:
- è possibile montare questa usb da pannello nel pannellino a fianco il tasto ESP??
- è possibile "scendere" il cavo usb dal vano stereo??

Grazie a tutti per gli eventuali chiarimenti!!! Spero di essere di aiuto anche a chi ha il mio stesso problema di "usb"!!





juventino.76

... tutto fattibile... da dietro l'autoradio scendi con la prolunga usb e passi dietro al comando clima. Poi Smonti i comandi ciechi di fianco all esp e ti fai spazio con una fresetta sulla plastica.... dovrebbe starci... io cmq ho messo quella della phonocar tonda

darkalos

Quella l'ho vista anche io ma non mi piace il sistema di fissaggio al pannello, è con la corona filettata e ho paura che con il tempo si allenti e la presa inizia a girare, il mio dubbio era se c'era spazio abbastanza dietro al pannello!! un'altra cosa, hai montato anche il microfono?? come e dove??

juventino.76

basta che ci metti un filo di colla a caldo... quel modello lì con le viti nn mi convince... nel senso che nn mi piace proprio... per il microfono no.. nn l'ho montato

Madmen

quoto per fattibilità e anche o super attak o frenafiletti sulla filettatura.
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

darkalos

Cogliendo l'occasione per farvi vedere cosa ho trovato, ne approfitto per augurare a tutti un Felice Natale e un Tranquillo Santo Stefano!!!

http://www.ebay.it/itm/221162611676?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

Madmen

Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

maicol

help help..  salve ragazzi  sono Michele, ho un problema alla mia focus sw dicembre 2008,era sprovvista del tunnel centrale con bracciolo, sono riuscito a recuperarlo e montato tutto ma, mi ritrovo con tutte le prese all'interno del bracciolo disattivate ( aux, 12 volts, usb )perchè non trovo il cablaggio che mi collega iltunnel centrale con l'autoardio (credo ). qualcuno sa dirmi dove possso trovarlo ?  grazie mille.
ops mi ritrovo anche il modulo bt anchesso senza il cablaggio ( ho solo il cavo che collega la usb del bracciolo )  come posso fare per utilizzarlo ? :'( :'( :'(

ernesto

Citazione di: maicol il 25 Gennaio 2013, 16:48:27
help help..  salve ragazzi  sono Michele, ho un problema alla mia focus sw dicembre 2008,era sprovvista del tunnel centrale con bracciolo, sono riuscito a recuperarlo e montato tutto ma, mi ritrovo con tutte le prese all'interno del bracciolo disattivate ( aux, 12 volts, usb )perchè non trovo il cablaggio che mi collega iltunnel centrale con l'autoardio (credo ). qualcuno sa dirmi dove possso trovarlo ?  grazie mille.
ops mi ritrovo anche il modulo bt anchesso senza il cablaggio ( ho solo il cavo che collega la usb del bracciolo )  come posso fare per utilizzarlo ? :'( :'( :'(

ma prima utilizzavi queste prese?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳