TREVI...chi lo conosce ?

Aperto da Il Benzi, 10 Giugno 2009, 15:19:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Benzi

Ragazzi scusate... in attesa di sviluppi sul discorso "cinesino" mi sto interessando ai lettori DVD con TV DVB-T integrato portatili.
Da Euronics ho trovato questi lettori , in particolare il modello dvbx 1389R a 269,00 €.
La marca non l'ho mai sentita.
Qualcuno di voi la conosce?
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

IZ5CMC

Ciao, ho avuto un autoradio della Trevi nel 1988, una cosa semplice dato che a quei tempoi non c'erano i super sistemi audio-video di oggi, ma ricordo che funzionava bene. Da allora non ho più avuto niente di tale marca, però almeno ora sai che sono almeno 20 anni che esiste.

Maurizio
Focus SW 1.6 TDCi 90cv
Bi-zona - Xenon - Filtro sportivo - ECU riprogrammata

Il Benzi

grazie mille  ;)

nessun altro ne sa qlcs ? ???
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

ziomax

guarda sti giocattoli elettronici sono 2 o 3 costruttori a farli. poi ci attaccano la marca alla fine uno vale l'altro tanto sono tutti uguali
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

korteghen

Dove abito c'è un negozio specializzato Trevi ed io stesso ebbi delle casse di questa marca, un po' di anni fa.
Non erano malvagie, ma non saprei dirti come questo marchio si è evoluto negli anni. Non l'ho più utilizzato.

🡱 🡳