Aggiornamento mappe fiesta

Aperto da LeoD92, 05 Febbraio 2019, 13:02:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LeoD92

Buongiorno ragazzi sono possessore di una fiesta st line 2017. C'è possibilità di aggiornare le mappe? Ho una versione del software 5.11 Inoltre ho un'altra domanda da porvi. C'è possibilità di capire per bene il ford ecomode? In pratica mi risulta sempre il livello massimo delle stelle ma mi è capitato più volte di avere un tipo di guida più "sportivo" ma sull'ecomode risulta sempre punteggio massimo. Com'è possibile? Ho dato un'occhiata sul manuale utente ma dell'ecomode non ne parla proprio. Se sapete darmi una risposta per entrambe le cose mi fareste un grande favore. Grazie

pitagora

Nuova Kuga ST-Line X 1.5 EcoBlue 120 CV MY2020 ottobre 2020

amami

Dovrebbe essere Sync 1, con display 5", con SD sopra il display.
Fofo sw
gomme estive Dunlop 205/55/16 93V
gomme invernale Michelin alpin 6 205/55/16 94H

pitagora

Nuova Kuga ST-Line X 1.5 EcoBlue 120 CV MY2020 ottobre 2020

Lucalomb70


Maxedroom

Non capisco, dice di avere una st line del 2017, perciò dovrebbe montare il Sync3 di cui si parla a iosa qui nel Forum, perché siete andati a finire al Sync 1, solo per la citata versione software 5.11?
:icon_idea:  :icon_neutral: :icon_question:

Au{R}oN

#6
Posta una foto della radio accesa.

Hai 3 possibilità:

1) Sync 3 MY16/17
2) Sync 3 MY18.5
3) Sync 'castrato' che sembra un Sync 3.

Nel primo caso, puoi aggiornare alle F8
Nel secondo caso, per ora non puoi aggiornare alle F8 finchè non escono le mappe F8 specifiche, 'a pezzi', per i Sync MY18.5
Nel terzo caso, non puoi fare nulla (per ora)

Così a naso, siccome dice versione 5.11, mi viene da dirti caso numero 3...

Magari esiste un quarto caso, ovvero Sync 1... ma viene montato ancora???
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

amami

La Fiesta in causa non e mia, e di @LeoD92.
Ho detto che e un sync1, più per il discorso della versione firmware installata.
Nel 2017 ancora si montava sync1 sulla Fiesta. 
Fofo sw
gomme estive Dunlop 205/55/16 93V
gomme invernale Michelin alpin 6 205/55/16 94H

LeoD92

#8
Ciao ragazzi scusate il ritardo nella risposta purtroppo non mi collego spesso con il pc. La versione del Sync non saprei quale fosse so solo che io sono stato uno degli ultimi ad acquistare la mk7b st line nel 2017 visto che il mese successivo c'era in vendita la mk8. Sicuramente ho installate le mappe del 2017 per questo volevo aggiornarle se fosse possibile al 2019 o 2018. Comunque l'interno è così come in foto.

amami

Alla fine ho avuto ragione io.
Sync1 con SD sopra display. Puoi vedere versione mappa sopra la SD. Basta spingere la SD e viene fuori.
Fofo sw
gomme estive Dunlop 205/55/16 93V
gomme invernale Michelin alpin 6 205/55/16 94H

LeoD92

Quindi in buona sostanza per aggiornarle devo acquistare delle nuove mappe? Poi per quell'altra domanda che ho postato sempre nel primo argomento c'è una soluzione?

captcha

L'ecomode fa una media sui kilometri percorsi, se hai una guida piu' sportiva solo per brevi tratti la media non scende. Quindi prova ad azzerare il computerino di bordo per avere un riscontro.

LeoD92

Il problema è proprio questo che non so come azzerarlo. Tu sai come si fa?

captcha

Se non ricordo male basta tenere premuto il tasto OK sulla schermata del computer di bordo:
Dal manuale:
===========
COMPUTER DI VIAGGIO

Azzeramento del computer di
bordo
Premere e mantenere premuto OK sulla
schermata corrente per azzerare le
informazioni su contachilometri parziale,
distanza, tempo e consumo medio di
carburante.

LeoD92

#14
ok ti ringrazio appena possibile ci provo e vi faccio sapere.
Ciao ragazzi ho provato ad azzerare il ford eco mode tenendo premuto il tasto ok ma purtroppo non ho ottenuto nessun risultato. Sapete come posso fare per azzerarlo?

🡱 🡳