stereo 6000cd non funziona

Aperto da oleghammer, 28 Febbraio 2015, 11:56:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oleghammer

ciao a tutti... a mia fofo 1 serie il stereo 6000cd non prende il disco   -la machina ho comprato da poco e non avevo provato .radio -tutto ok ....cosa si puo fare ?

dandan

ciao,
Che procedura usi per inserire il cd? A radio spenta, se non lo sai, non prende il cd; una volta inserito lo prende e poi lo butta fuori o non entra affatto? una volta inserito se entra completamente, a radio accesa, prova a spingere il tasto cd. Ti da qualche segnalazione di errore sul display?
facci sapere ;) :icon_smile:

oleghammer

ho provato con stereo accesa..spinto pulsante Cd-mando il disco ---non va---errore disco-e poi No disc

dandan

fagli dare un occhiata da un elettrauto di fiducia magari e' una sciocchezza poi
se non escono consigli sul forum di chi magari gia' ci e' passato si valuta il da farsi.

mi spiace non esserti stato utile :icon_cry:

cla76

la macchina l'hai presa in concessionaria?
se si, dovresti avere garanzia e dirlo a loro che non funziona!
   la mia gasatina..

oleghammer

#5
no--- la macchina ho preso da rivenditore---aspetto un po....inizio a guardare gli stereo sul net...
a Dandan--tutti risposte sono utili

bramante

ciao,
se hai preso la macchina da un rivenditore , comunque hai la garanzia , Oggi è obbligato per legge a garantire la trasparenza dell'acquisto e deve rimediare a difetti, compresi guasti non imputabili a normale usura o manutenzione, per una durata di 2 anni (riducibili a 1 con il consenso del compratore). In ogni caso (anche nell'acquisto di vetture nuove) la garanzia è dovuta al compratore privato per legge sempre dal venditore (che nel caso di auto nuova si può rivalere nei confronti del fabbricante).Se proprio non ne vuole sapere fatti smontare lo stereo da un elettrauto o poi portalo in centro assistenza Sony , sara sicuramente una cavolata , su internet trovi degli stereo ma non sai in che condizioni sono ..... spero di essere stato utile

Ogni buona automobile dovrebbe durare quanto un buon orologio.
(Henry Ford)

Able007

torna da chi te l'ha venduta e te la deve riparare gratis

oleghammer


eu68

a titolo informativo gli mp3 non li legge
ford focus sw 1.6 110 cv

oleghammer

Citazione di: eu68 il 28 Febbraio 2015, 15:26:07
a titolo informativo gli mp3 non li legge
si certo---al mio caso non prende proprio erore a12

chyp23

prova vedere se ce qualcosa dentro nella radio pero devi estrarlo dal cruscotto  puoi trovare  tipo i mini-cd ,pezzi di giocatoli,il mio bimbo sempre infilava qualcosa.ciao

valy71

stacca la batteria  poi riattacca a volte funziona 

oleghammer

Citazione di: valy71 il 02 Maggio 2015, 17:01:51
stacca la batteria  poi riattacca a volte funziona
Grasie 1000- funziona!!! ;)

🡱 🡳