cinese impazzito

Aperto da ALESSIO one1, 29 Maggio 2015, 08:57:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

desmo_69

300€ circa per un enon  (o come diammine si scrive )  tempo 3 mesi reset ogni 2 giorni.. navigatore che si bloccava e chi piu' ne ha piu' ne metta.....

ritornato alla vecchia passione ALPINE e non ci ho pensato piu'......
premetto che smonto pc dal 95  e non sono a digiuno di informatica e company... ma propio 300€ buttati al vento!

ALESSIO one1

Citazione di: desmo_69 il 05 Giugno 2015, 23:46:10
300€ circa per un enon 

70 euro, preso usato circa un anno fa, primi problemi me li sta dando adesso  :book6:
M. N. M. O.

rocco80

Citazione di: ROPER il 05 Giugno 2015, 20:15:30
Allora portala alla cena che una marca vedrai, gliela diamo noi. ☺☺☺

si dopo un paio di bicchieri sai che marca viene fuori  :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

santocmax

anche il mio cinesino è anonimo,mi ricordo che quando lo comprato come navigatore aveva caricato rout 66,che poi sostituì con igo 8 ,ma adesso credo che non và più a parte tutte le altre cose che non vanno!

ALESSIO one1

il mio di navi ha il tom tom e adesso che mi ci fai pensare, all interno della scatola c era
anche un cd del tom tom...chissa' magari inserendolo nel cinese.... che fara'??
M. N. M. O.

ROPER

Toc Toc [emoji1] [emoji1] [emoji1] scherzo...[emoji6]
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ALESSIO one1

seeeee......... avanti  :-\
M. N. M. O.

santocmax

No nel mio era caricato nella scheda sd

ALESSIO one1

....che poi non c'è cosa peggiore: hai il 2din col navi che praticamente non usi mai! e quando ti serve una volta
nella sua vita che succede?? NON FUNZIONA!! la sfiga della sfiga questa è  :hurted:  :hurted:
M. N. M. O.

santocmax

Con il cinesino finisce sempre così,quando serve subito uso il cellulare molto meglio!

ROPER

Ecco perché poi alla fine conviene prendere un prodotto che, alla stessa cifra ha meno funzioni a disposizione ma almeno sono qualità e affidabili.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

santocmax

Roper hai detto bene! Meglio poco ma funzionante!

ALESSIO one1

no secondo me bisogna proprio cambiare genere.... il china lo paghi poco e poco vale....
M. N. M. O.

ROPER

Lo paghi poco relativamente, con la stessa cifra di circa 250/300€, si prendono 2din di marca tipo pioneer, jvc, kenwood......
Ripeto non avranno tutte le  funzioni dei cinesini, ma almeno non danno problemi. 😉
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

santocmax

Prima del cinesino avevo montato un sintolettore jvc che  aveva solo la radio  ed il lettore ed all'epoca  lo pagai circa 450 euro, 7-8 anni  fa  i prezzi erano  molto più alti!

vitojoe

#51
Citazione di: ROPER il 14 Giugno 2015, 08:59:53
Lo paghi poco relativamente, con la stessa cifra di circa 250/300€, si prendono 2din di marca tipo pioneer, jvc, kenwood......
Ripeto non avranno tutte le  funzioni dei cinesini, ma almeno non danno problemi.

Scusate, ma ho appena aperto un post sugli Eonon e non avevo letto il vostro.. :icon_lol:
Ritengo che il mio budget sia proprio quello.
Cercavo un autoradio NAVI da montare sulla C-max 2007.
Non mi interessano tutte le diavolerie dei cinesini, ma mi interesserebbe almeno avere il navigatore.
Esistono NAVI Piooner, JVC o Kenwood che rientrano nel budget ???
No perchè in giro non ne ho visti... Partono tutti dai 500 in su...

ALESSIO one1

Citazione di: vitojoe il 14 Giugno 2015, 12:06:16
Scusate, ma ho appena aperto un post sugli Eonon e non avevo letto il vostro.. :icon_lol:

sei OT vitojoe.......


aggiornamento del cinese: ho provato a smontare l'sd del navi per vedere se fosse un problema di file
il non funzionamento, prima mi era rimasto con le coordinate dell'ultima destinazione, adesso non va piu' proprio!
spiego meglio: ho fatto diverse prove: ho formattato la scheda, ho inserito in essa un navi scaricato da internet,
il garmin, ovviamente era in file zip e l'ho estratto, inserito in un'unica cartella, ma niente, all'accensione del gps
mi dice: "software di navigazione non trovato"....
quando presi il china, all'interno c'era un cd con la dicitura ROUTE66 e TOM TOM, ho preso questo cd c'erano appunto questi due navi, ho provato a metterci prima tutti e due poi uno alla volta, ma niente lo stesso, solita dicitura
all'avvio del gps: "software di navigazione non trovato".......
ora mi e vi chiedo: dipende forse anche questo dal problema che mi da dall'inizio? quello da me descritto ad
inizio topic??
M. N. M. O.

ROPER

Prova con un altra SD.  :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ALESSIO one1

non credo sia un problema di sd in quanto prima della formattazione il software che
c'era dentro lo leggeva tranquillamente  :book6:
M. N. M. O.

desmo_69

non lo trova se da dentro le impostazioni del cinesino non gli dai la directory dell'exe sulla scheda sd!

ALESSIO one1

spiega meglio desmo, anche per chi come me non ne capisce piu' di tanto
in termini pratici.......
M. N. M. O.

desmo_69

in pratica nelle impostazioni dello ''stereo'' da qualche parte devi trovare una funzione che ti permette di selezionare il file ESEGUIBILE ( exe ) che hai sulla sd
facendo questo al momento che metti il navigatore lui andra' li e avviera' il programma!
non è che in automatico se lo va' a cercare sulal sd.. gli va' detto dove trovarlo!

sarebbe piu' facile a farsi che a spiegarsi....

ALESSIO one1

ok capito, ma adesso ti spiego come funziona il mio di cinese  :censored:  :censored:
quando apre la schermata principale con tutte le funzioni, ossia gps, radio, dvd, tv ecc....
al momento che clicchi su gps (navigatore chiaramente) apre in automatico l'sd,
non c'è modo di selezionare delle voci, ho provato a mettere nell'sd due cartelle con due navi
differenti, ma niente da fare, mi dice software non trovato
M. N. M. O.

desmo_69

guarda bene se quando ti dice prog. non trovato hai qualche ''tasto'' da premere o menu' per poter selezionare
per tasto intendo una lente di ingrandimento.. un menu' a tendina ecc... ecc..

ALESSIO one1

niente di niente, cio' provato a pigiare qualsiasi bottone sia sul cinese che sul touch,
non fa nulla come se andasse in blocco tutto
M. N. M. O.

🡱 🡳