SONY CD difetto in accensione e spegnimento

Aperto da arcadite, 31 Maggio 2015, 15:16:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

arcadite

buongiorno, da un pò di tempo ho riscontrato un malfunzionamento dell'autoradio cd  Sony montata di serie. ogni volta che spingo la manopola centrale per accenderla sembra accendersi ma non va e sono costretto a pigiare ancora per accenderla. lo stesso problema si presenta quando voglio spegnerla. a qualcuno si è mai presentato questo inconveniente? grazie.

Able007

l prima cosa che mi fiene in mente un falcso contatto o contatto un po sporco non so se tirandola quellamanopola viene via fai la prova con delicatezza

arcadite

Grazie per la dritta, ci provo e poi faccio sapere.

Bravo80

@arcadite lo fa a volte anche sulla mia, ma non mi preoccupa più di tanto ;)

ernesto

prova a staccare il modulo blue toot e vedi se lo fa ancora, nel caso è il modulo che sta "partendo"
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

arcadite

Ho provato a sfilare la manopola volume  e non viene via. Ieri il meccanico collegando il pc per la diagnostica ha rilevato tre i vari errori presenti anche quello dell'autoradio, lui dice che quando si verificano questi errori ci si rivolge al produttore della autoradio per risolverli!  :icon_eek:

An92

Ragazzi perché il mio sony sulla mondeo mk4 2007 se ascolto il cd e spengo l'auto, all'accensione si imposta in radio.. E snervante
Mondeo MK5,5 2.0i DOHC Full-Hybrid 187cv, Vignale 4p, Dinamic LED, Sony System, cerchi 18"
Mondeo Mk4 1.8 TDCi 125cv Titanium 5P, AFLS, Sony Sound Sistem, cerchi 17"
Mondeo Mk3,5 2.0 TDCi 115cv Plus SW

4Seven

#7
Lo fa anche sulla mia, a volte per accederla o spegnerla devo azionare 2 volte il manopolone centrale, non mi preoccuperei, tutte le autoradio prima o poi hanno questo inconveniente, è normale con tutte le accensioni e spegnimenti che si fanno.

Ice-eyes

Ma scusate perché dovete accendere o spegnere la radio??? Lo fa in automatico quando accendi e spegni la macchina, io non la tocco mai


My iPhone with Tapatalk [emoji106]

An92

Perché è sintonizzato su cd.. Ora cmq non lo fa più
Mondeo MK5,5 2.0i DOHC Full-Hybrid 187cv, Vignale 4p, Dinamic LED, Sony System, cerchi 18"
Mondeo Mk4 1.8 TDCi 125cv Titanium 5P, AFLS, Sony Sound Sistem, cerchi 17"
Mondeo Mk3,5 2.0 TDCi 115cv Plus SW

Bravo80

Citazione di: Ice-eyes il 26 Marzo 2017, 18:25:00
Ma scusate perché dovete accendere o spegnere la radio??? Lo fa in automatico quando accendi e spegni la macchina, io non la tocco mai
in accensione del motore preferisco non sollecitare troppo la batteria e preservarla, quindi spengo tutto quello non necessario....

An92

Mondeo MK5,5 2.0i DOHC Full-Hybrid 187cv, Vignale 4p, Dinamic LED, Sony System, cerchi 18"
Mondeo Mk4 1.8 TDCi 125cv Titanium 5P, AFLS, Sony Sound Sistem, cerchi 17"
Mondeo Mk3,5 2.0 TDCi 115cv Plus SW

🡱 🡳