Sentire navigatore con casse

Aperto da Guanandrea, 03 Giugno 2015, 08:57:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guanandrea

Qualcuno sa come fare per ascoltare il navigatorte del cellulare dalle casse auto collegandolo via bluetooth alla radio? Il cellulare è già collegato per il vivavoce e rubrica, e ho google maps o Waze come navigatori.

La mia auto è una Kuga acquistata da poco, quindi con l'ultimo tipo di radio proposto da Ford.
Grazie a chi vorrà rispondermi

vincmass

#1
la voce del navigatore la senti dalle casse solo se ascolti musica via bluetooth dal cellulare. se ascolti musica dalla radio non la senti.

se usi il tasto cerca ci sono molte discussioni a  riguardo.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Guanandrea

Ho provato a fare una ricerca, ma non ho trovato niente di utile. Hai qualche link?
Sento la musica del cellulare tramite casse della radio, come fare a non sentire quella musica e far partire il navigatore?
Grazie

vincmass

non puoi sentire solo la voce del navigatore, devi sentire per fora la musica tramite bluetooth dal cell e poi quando il navigatore parla per le indicazioni stradali il volume della musica si abbassa da solo.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Guanandrea

#4
Ok,  ci provo.
Grazie per le indicazioni, gentilissimo

Provato oggi. La musica effettivamente si blocca  per poi restare sempre muta fin quando non si esce dalla funzione navigatore.
Funziona con waze che ha una opzione per escludere la casse del cellulare.
Non funziona con google maps perchè non sono riuscito a trovare come fare la stessa cosa.... Ma forse sono io che non so trovare questa opzione su google maps

vincmass

Se non sbaglio con maps non si può.  Io uso il navigatore "be on road" ed anche si sente.

with tapa

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Guanandrea

Ho aggiornato google maps. Con la versione 9.6 e successive funziona! :)

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳