Bluetooth Focus restayling 2008 non connette Samsung Galaxy Note 4

Aperto da lubord, 19 Giugno 2015, 23:13:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lubord

Ciao a tutti. Scusate ma non ho abbastanza tempo per leggere tutti i post e mi scuso se questo dovesse essere un doppione.
Ho acquistato lo smartphone NOTE 4 ma non riesco a connetterlo al Sony System della mia auto. In questi anni ho già connesso perfettamente altri 5 cellulari (uno era il Galaxy Nexus) senza alcun problema ma questo proprio non ne vuole sapere. Leggendo in giro qualcuno dice che sia un problema legato al software del telefono (Lollipop 5).
Ora vi chiedo: qualcuno ha avuto il problema? Esiste una soluzione? E' possibile che in Ford riescano ad aggiornare l'autoradio in modo che si possa connettere?
E' un problema piuttosto serio perché guidare l'auto senza Bluetooth non è più possibile.
Eventualmente mi potete indicare qualche buon aggeggio elettronico da mettere in macchina che possa avere la stessa funzione?
Grazie mille e ciao.
Luciano

ernesto

l'aggeggio si chiama parrot, per il samsung, dovresti provare a mettere l'aggiornamento tramite usb se il tuo impianto lo possiede altrimenti devi usare un telefono compatibile
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Yokkiey

During this busy I did not come into play very often in this forum.

🡱 🡳