Initializing ...

Aperto da ALFIOpesca, 15 Luglio 2015, 22:39:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ALFIOpesca

Ciao ragazzi,
Sulla mia focus 2sw ho un allestimento titanium pack.
Da qualche tempo mentre ascolto le canzoni dalla chiavetta usb la riproduzione si blocca e viene fuori la scritta initializing... E poi riprende la riproduzione dalla canzone che c'era quando ho acceso la vettura.
Qualcuno potrebbe dirmi che cosa potrebbe essere e cosa potrei fare per sistemare la cosa?

Grazie mille!!!
Ford FocusII 1.6 TDCI 90CV Titanium Pack

ALESSIO one1

initializing lo scrive appena si inserisce la pen drive e lo fa perchè sta leggendo i file della chiave appunto...
cosi a primo impatto ti direi di provare a formattare la chiave per poi reinserire i file su di essa...
hai inserito dei file nuovi ultimamente??
M. N. M. O.

ALFIOpesca

#2
Ciao Alessio, non ho inserito nuovi file ultimamente ma il problema ha cominciato a darmelo dopo che l'auto è stata ferma in carrozzeria per 3 mesi causa danni da tromba d'aria... 😠 Una cosa alla quale non avevo fatto caso ma che potrebbe in un qualche modo entrare nel discorso è che durante le telefonate la radio perde il segnale Bluetooth  del telefono al che devo entrare nelle configurazioni del telefono rifare l'associazione e dopo funziona.  Che le due cose siano correlate dato che hanno cominciato a farlo nella stesso periodo?  Se sì cosa potrei fare per resettare la radio?  togliere il fusibile o addirittura staccare proprio la batteria?
Grazie mille!
Ford FocusII 1.6 TDCI 90CV Titanium Pack

ALESSIO one1

potrebbe essere un idea quella di staccare la batteria, prova per una mezz'oretta....
se è l'autoradio di serie e ti serve il codice per riavviarlo, assicurati prima di far tutto di averlo  ;)
M. N. M. O.

🡱 🡳