Installazione Visteon/Denso Ford Focus Cmax Mk1

Aperto da Ice-eyes, 29 Marzo 2021, 20:31:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ice-eyes

Buonasera a tutti, ho avuto una splendida occasione di prendere un Denso per la mia Cmax, l'ho modificato a mio piacimento e l'ho fatto come ho sempre desiderato ma purtroppo oggi nel testarlo dopo qualche minuto si è bloccata la schermata e non mi faceva fare più niente.
Ho anche inserito tramite Elmconfig il Vin della mia auto sia nello stereo che nel climatizzatore ed abilitato le info sul quadro avendo messo precedentemente un quadro di una Focus del 2009 Top di gamma.
Avete info in merito? Cosa e come bisogna intervenire? Grazie





In pratica ho visto dalle impostazioni dello stereo che nonostante io abbia modificato il Vin sul modulo stereo tramite Elmconfig risulta ancora il vecchio Vin su di esso quindi ad ogni accensione effettua il controllo e mi si blocca

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ice-eyes

Inserendo il codice 1981 dopo aver tenuto il tasto menu per 10secondi mi appare un menu di servizio e andando su Misc e poi Vin unlock riesco ad andare avanti ma ad sogni avvio della macchina quel messaggio compare sempre ... a quanto pare non mi resta che andare in Ford (da un amico) per provare con IDs


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

🡱 🡳