RangerII cinesate

Aperto da Able007, 01 Febbraio 2015, 17:11:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

bene visto che non sono un grande smanettone a trovare ste cicche di cinesate in genere x abbellire gli interni chiedo aiuto anche a voi riporto qua un link datomi in unlatro posto che pero riguradava la fofoII


allora vorrei montare le manopole ler l'aria condizionata manuale un po' piu carine avevo pensate a queste visto che cmq le manopole che ho nel ranger sono uguali a quelle del c-maxI e fofoII

http://www.ebay.it/itm/Black-Car-Aluminum-Air-Conditioner-Control-Knobs-Panel-Switch-Fit-For-Ford-Focus-/310995030858?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item4868bf934a

Pasquale S

io l'ho prese quelle
montate nella fofo
molto più carine delle originali
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

https://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Able007

domanda io su ebay non ho mai preso nulla mi registro come amazon ma poi questo del link come lo pagho il prezzo e in dollari e sotto dice circa €8,85 posso pagarlo con posta pay?

rocco80

ti registri normalmente e paghi in euro poi loro faranno il cambio tu paga tranquillamente in euro a lui arriverà la somma in dollari  ;)

Able007

yeahhhhhhhhh fatto ora vediamo quando arrivano prevista consegna tra un mese :-(....


ora altra richiesta riuscite a trovarmi da uno affidabile il fondino quadro strumenti al plasma tipo quello che avevo sul c-max??? chiedo a voi perche io non sono pratico grazie a chi puo'


ALESSIO one1

able prova anche questo di sito, ci sono parecchi sfizi a poco prezzo, ci mette un po ad arrivare
http://www.aliexpress.com/premium/ford-ranger.html?ltype=wholesale&d=y&origin=y&SearchText=ford+ranger&initiative_id=AS_20150202050742&isViewCP=y&catId=34
ma arrivano, io ci acquisto spesso...
M. N. M. O.

Able007

si quelle le ho viste scrivendo ford ranger escono e che a volte devi sapere comescriere quello che cerchi tipo o in iglese o con temini specifici

ALESSIO one1

in alto a destra selezioni la valuta, metti euro poi con chrome te la traduce da solo la pagina
M. N. M. O.

luckya

Citazione di: Able007 il 02 Febbraio 2015, 14:12:47
si quelle le ho viste scrivendo ford ranger escono e che a volte devi sapere comescriere quello che cerchi tipo o in iglese o con temini specifici

non solo, a volte sono traduzioni dal chinaenglish ed i motori di ricerca neanche funzionano bene.
Se non trovate al primo tentativo cercate con altre parole chiave e male che va scrivete solo la marca dell'auto e scorrete i risultati ;)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Able007

Raga i loghi colorati Ford riuscite a trovarmi quelli x il ranger io non li trovo uff stanno x molte auto ma renger no almeno io non li trovo 😒

ALESSIO one1

che intendi per colorati??
M. N. M. O.

Able007

invece che blu con scritta ford argento, neri..gialli ectr mi ricordo tempo fa qualcuno lì compro non so da dove....


Able007

grazie devo verificare le misure perche il logo al ranger è abbastanza grande ihihih

ALESSIO one1

se il logo è piu' grande del classico, non so se c'è in giro  :book6:
mi sembra che siano tutti misura standard comunque
M. N. M. O.

Able007

mi sa tanto che non lo trovero il mio logo è lungo 20,8cm e alto 8 saradelle dimensioni dei furgoni della ford...

🡱 🡳