Maxi Tagliando Focus II

Aperto da Amedeo, 11 Settembre 2013, 13:09:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Amedeo

Ragazzi mi  avvicino al tagliando dei 120000 e vorrei fare un po di cosette oltre al classico cambio olio e filtri. volevo sostituiere oltre i filtri compreso quello del gasolio anche ammortizzatori anteriori posteriori compresi dei vari tamponi cuscinetti e paracolpi marca kyb,pastiglie anteriori posteriori,dischi anteriori posteriori marca ferodo,kit distribuzione compreso di pompa acqua e cinghia servizi marca dayco. tutto questo materiale riuscirei a prenderlo a 760 € vi sembrano eccessivi? per fare tutti questi lavori quanto andrei a spendere di manodopera?
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Pasquale S

per la distribuzione aspetterei ancora un po
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Amedeo

Il meccanico oggi mi ha detto o 100000 oppure 8 anni a limite attendo il prossimo tagliando.i prezzi come ti sembrano
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Pasquale S

ford la da per 10 anni o 200 mila km
puoi arrivare tranquillamente a 150 mila km
complessivamente i prezzi son buoni
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Uranio82

Ragazzi io l'ho cambiata a 120mila km e la pompa dell'acqua perdeva un po'! Che cosa vi costa farla un po' prima?niente

Uranio82

P.s. Non serve che metti quella marchiata ford perché tanto la cinta la fa sempre la dyno...

Scitech

Citazione di: Amedeo il 11 Settembre 2013, 13:09:32
Ragazzi mi  avvicino al tagliando dei 120000 e vorrei fare un po di cosette oltre al classico cambio olio e filtri. volevo sostituiere oltre i filtri compreso quello del gasolio anche ammortizzatori anteriori posteriori compresi dei vari tamponi cuscinetti e paracolpi marca kyb,pastiglie anteriori posteriori,dischi anteriori posteriori marca ferodo,kit distribuzione compreso di pompa acqua e cinghia servizi marca dayco. tutto questo materiale riuscirei a prenderlo a 760 € vi sembrano eccessivi? per fare tutti questi lavori quanto andrei a spendere di manodopera?
Ciao Amedeo se mi dici che auto hai posso aiutarti. Tutti i lavori che mi hai elencato me li sono fatto da me.

Amedeo

Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Scitech

Se ti serve sapere qualcosa chiedi pure

Amedeo

Citazione di: Scitech il 14 Settembre 2013, 22:36:18
Se ti serve sapere qualcosa chiedi pure
Premetto che se devo fare questi lavori li fara' il meccanico perche' purtroppo non mi sento di fare questi lavori!quindi piu' che altro capire che spesa ci puo' stare?tu hai fatto tutto da te???anche distribuzione
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Scitech

si anche la distribuzione,ovviamente con cambio pompa acqua costo materiale marca rhiag 136,00€ compreso di liquido rosso refrigerante.

🡱 🡳