Tasto comando finestrini non funziona Focus Titanium

Aperto da Andrea SW, 27 Giugno 2018, 21:51:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andrea SW

Salve a tutti Sono proprio vergine  :icon_lol:non ho mai scritto niente in un forum per cui saluto e ringrazio A chi avrà la pazienza di rispondermi; Il Pulsante del finestrino lato guida non funziona Mi hanno chiesto €200 per la pulsantiera completa volevo capire se potevo scambiare il pulsante con uno degli altri usando il programmatore visto che tutti gli altri hanno loro pulsante sono sicuro che è solo il pulsante perché con il telecomando. I finestrini funzionano Grazie ;)
AlAn

Maya

Ciao e benvenuto! non penso sia possibile perché sono due tipologie di "centraline" diverse. Però potresti andare sul sito 7zap, nella sezione Ford, inserendo il numero VIN (lo trovi sul libretto di circolazione o stampigliati dietro al parabrezza nella finestrina lato guida), nella sezione parti elettriche... cercando la parte corretta troverai il codice del pezzo. Con il codice puoi cercare su internet un pezzo usato (su ebay, su subito ma anche nei siti di alcuni autodemolitori).
Altrimenti, se sei intraprendente e hai un po di manualità, puoi provare a smontare la "centralina" e vedere cos'ha che non va. Ricordo che una volta l'ho aperta per pulirla (avevo lasciato il finestrino aperto ed era piovuto dentro...).
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

valy71

prima prova a staccare la batteria poi riattacca sulla Puma de mia moglie e capitato che la centralina ha ,,dimenticato " il pulsante lato guida   

lele72

ciao a tutti, ho un problema con la centralizzata e alzavetro della portiera posteriore sx che non funzionano piu' e dal telecomando non mi si accendono le 4 frecce in chiusura.....sapete dirmi quale puo' essere il problema?

🡱 🡳