Friuli-Venezia Giulia - Caffè Idaf

Aperto da Titanium, 15 Giugno 2011, 21:53:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Riccardo74

He he lo so .. lo so ... poi è anche un problema di impegni ...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Andrea 69

Citazione di: Ronny il 05 Novembre 2014, 19:06:50
@Andrea 69 cioè in pratica vi siete incontrati per caso?

Sul forum in MP ho saputo dove lavorava (lavora in zona vicino dove abito), e ho voluto farli una sorpresa ... Ah ah ah
http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

Ronny

che discolaccio che sei! gli avrà preso un colpo :)
..poi magari l'hai visto in faccia e il colpo ha preso a te  :icon_cheesygrin:

el peck

..grazie Ronny..molto gentile...no piuttosto stavo uscendo dal lavoro e da lontano ho visto un'auto nera che si posteggiava troppo vicino alla mia pikkola...ed ho pensato:..ma con tutto lo spazio che c'è proprio addosso alla mia doveva ficcarsi sto' .............(censured)....e poi ci siamo conosciuti...ps. buona l'idea di fotografare le macchine a "raggiera"..sabato mattina che ci vediamo tutti si potrebbe proprio fare..peccato che probabilmente piovera'...

Andrea 69

Citazione di: el peck il 05 Novembre 2014, 21:13:48
ps. buona l'idea di fotografare le macchine a "raggiera"..sabato mattina che ci vediamo tutti si potrebbe proprio fare..peccato che probabilmente piovera'...

E allora ci troviamo in un centro commerciale al chiuso, visto che a te piaccciono molto i grandi posteggi... :censored:
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

el peck

..si..devono essere "enormi"..ma soprattutto niente massaie in giro...

Andrea 69

Ok, ma neanche pensionati e neopatentati...Ah ah
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

el peck

possibilmente..sai..sono molto selettivo ....

Riccardo74

Ramonda ? Sotto è tutto libero ...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

el peck

e' proprio la' che le ho fatto le foto + belle....il problema è entrarci..devo entrare di traverso pianissimo altrimenti gratto lo splitter...

gianluca.ciaramella

Buon pomeriggio a tutta la comunità di ida.it della regione del FVG.
Mi chiamo Gianluca e vivo a spilimbergo in un comune del pordenonese e mi serve un aiuto da parte vostra per la programmazione del cruise control sulla mia Kuga del 2011 2.0 140 CV.
La Ford si è rifiutata di farmelo perché per loro era impossibile una cosa del genere. E comunque cerco qualcuno che abbia IDS VCM FORD per programmare la PCM.
Le altre due centraline in  particolare la  GEM e la IC sono riuscito a programmarle tramite elmconfig e poterdole controllare le riuscita attraverso il programma forscan che a  mio giudizio e veramente un ottimo programma di diagnostica.
Spero da parte vostra un aiuto e perché no una mano nel farlo.
Buona serata a tutti.

nicoladambrosio

Spero di poter ripristinare la mia focus e partecipare anche io ad un raduno, purtroppo ho la spia lampeggiante dell' immobilizer e avaria motore non si capisce che cosa può esse successo di punto in bianco

🡱 🡳