Ke lavoro facciamo?

Aperto da Sel-mig, 24 Marzo 2009, 21:45:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Ice-eyes

Cuoco in Costiera Amalfitana  ;)

Titanium

Dimmi dove che ti vengo a trovare in estate così mi fai lo sconticino :)

...tramite tapatalk...
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

vincmass

anche io sono interessato  :icon_cheesygrin:
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Andrea 69

@Titanium ....@vincmass.... se @Ice-eyes non vi fa lo sconto, almeno siete sicuri di quello che mangiate  :icon_lol: :icon_lol:
http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

Ice-eyes

@Titanium @vincmass Purtroppo non sono il proprietario ma solo uno dei capo partita ma vi garantisco un'ottima cucina  :love1: cmq lavoro al Giardiniello a Minori.

vincmass

Volevo solo sapere il posto.

Inviato dal mio GT-N7100

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

catav71

programmatore (leggi sfigato)
Ford Ecosport Bright Yellow 1.5 TDCI 95CV Plus

lucaspeed

Luca P.© (52, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

ECO64

Assistente di Tessitura in lanificio

mik.ele9x

Ciao a tuttiii ,
Sono un progettista/disegnatore meccanico in ambito aerospaziale. Il mio punto di forza è il programma di disegno  :icon_cheesygrin:
Mi occupo di progetti di attrezzature meccaniche e di materiali con relativi trattamenti !!!! ;) ;) ;)
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve  (Stirling Moss)

lucaspeed

Credo di non avere mai sentito di un lavoro più figo (secondo i miei gusti)  :icon_cheesygrin:
Luca P.© (52, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

EOSman

Ciao ragazzi,
io sono un fotografo sportivo, lavoro come freelance, e collaboro con una serie di agenzie fotografiche Italiane ed estere.
Seguo tutto il mondiale MotoGP.

Ciao,
Felix
;)
Professional MotoGP Photographer

sirio7710

Citazione di: mik.ele9x il 02 Marzo 2017, 16:20:00
Ciao a tuttiii ,
Sono un progettista/disegnatore meccanico in ambito aerospaziale. Il mio punto di forza è il programma di disegno  :icon_cheesygrin:
Mi occupo di progetti di attrezzature meccaniche e di materiali con relativi trattamenti !!!! ;) ;) ;)
ciao, dico sul serio, dove lavori tu assumono? sono interessato

Sbano

Capo officina in officina del gruppo FCA autorizzata xD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pepy67

Maresciallo Luogotenente della Marina Militare ......... ora in pensione  ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

denis.f

Responsabile tecnico officina revisione auto e moto

Alessandro Pizzolato

Ciao a tutti, io sono un tecnico Linde sui carrelli elevatori.
Focus Active 1.0 Ecoboost 125cv, Magnetic Grey, cerchi da 18", full led, winter pack ( sedili e parabrezza riscaldato ), clima automatico bizona, wireless pad

sieme

Ciao a tutti, tecnico e supporto tecnico, installazione scanner per libri e microfilm, formazione sull'utilizzo dei software, l'azienda in cui lavoro ha circa 500 clienti tra assicurativi, bancari, ecclesiastici tra cui il Vaticano e beni culturali ecc. ecc.

🡱 🡳