Tutti i modelli > EDGE

EDGE il SUV della Ford

(1/4) > >>

Titanium:

Apriamo questa nuova sezione dopo il lancio della nuova Ford EDGE.

Attendiamo quindi gli utenti che possiedono o possiederanno questo modello, per conoscere meglio i pregi ed i difetti.

nellolo:
recentemente mi hanno proposto una Edge Titanium Powershift, l'auto è uno spettacolo ma il prezzo di 56.000 euro mi ha fatto desistere...

nellolo:
Tornata a galla la scimmia 4x4, ho riconsiderato una Edge Sport, e stavo per firmare il contratto quando ho chiesto di cambiare le gomme di serie con gomme M+S (per assolvere gli obblighi normativi su strade con obblighi invernali).
Risultato: la Sport porta di serie cerchi da 20", che non sono catenabili, e gomme M+S di quella dimensione non esistono.
Mi sono salvato da una macchina che posso definire UN IMBROGLIO SU 4 RUOTE.
Come altro definire un 4x4 che non può andare sulla neve? a che servono cerchi da 20" se inibiscono un uso fondamentale del veicolo?
Il malaugurato che spenderà quasi 60.000 euro per quel mezzo, secondo me verrà fregato.

macteo:
è impossible che non esistano gomme da 20" M+S... i SUV tipo Range Rover, Audi, BMW etc etc come farebbero?

Michel:
Le gomme da 20" dell'Edge sono 255/45R20, in questa misura esistono sia 4 stagioni che invernali.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa