Tutti i modelli > EDGE

EDGE il SUV della Ford

<< < (3/4) > >>

nellolo:
Questo thread non è stato inutile, ora so che le gomme M+S per la Edge Sport esistono, e chissà che l'informazione possa ancora essermi utile... work in progress!

Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk

Titanium:
Molto bene facci sapere.

...tramite tapatalk...

MarioZeta:
Auto bella ma personalmente la sconsiglio come sconsiglio di acquistare Ford in genere, visto il loro servizio post vendita e garanzia

Teniamo presente che questa SUV che Ford Italia ci spaccia per vettura premium, negli USA è venduta a metà delle cifre Europee, quindi non vi aspettate la qualità di una tedesca o di una Alfa Stevio perchè è distante anni luce

Se però volete un'auto GRANDE ed accettate un approssimatività di, montaggio,materiali,finiture e sbavature varie, allora EDGE è l'auto per voi

Per il grande senso civico che ho, mi considero a vostra disposizione per eventali consulenze su questo Bluff EDGE che oramai conosco molto bene grazie anche a delle perizie effettuate da personale specializzato

Mario Zepponi

--- Citazione da: Titanium - 31 Ottobre 2016, 19:43:59 ---(Immagine rimossa in fase di citazione.)

Apriamo questa nuova sezione dopo il lancio della nuova Ford EDGE.

Attendiamo quindi gli utenti che possiedono o possiederanno questo modello, per conoscere meglio i pregi ed i difetti.

--- Termina citazione ---

nellolo:
Mario ho avuto 3 Ford, una BMax e due Mondeo, rispettivamente una Wagon Business 2014 e una berlina Titanium 2015 (ultima serie) TDI automatiche, e le ho trovate ottime, auto di scarso fumo ma molto arrosto, a differenza della Range Rover che ho adesso, in cui il fumo è talmente tanto da non riuscire, a volte, a trovare un po' di arrosto.
In merito poi all'assistenza, ritengo che i pareri siano soggettivi, io dal concessionario della mia città mi sono sempre trovato ottimamente, al punto che dopo la Range pensavo proprio di tornare in Ford...
Ovviamente la tua esperienza è stata negativa, ma eviterei di fare generalizzazioni, e comunque trovo la tua descrizione delle Ford ingiusta, sicuramente non corrispondente alla mia esperienza.

MegaFord1993:
Sicuramente è facile generalizzare, quando si rimane scottati da un determinato marchio. Di per sè viene anche naturale...detto questo, concordo anche io sul fatto che se ci si trova male con una FORD, in automatico non vuol dire che siano tutte pessime. Idem per quel che riguarda il servizio assistenza, dove c'entra soprattutto il fattore umane e lì va da posto a posto.

Comunque sta per uscire il restyling, quindi mi auguro che eventuali difetti del modello siano stati risolti o migliorati.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa