Tutti i modelli > EDGE

EDGE il SUV della Ford

<< < (4/4)

Michel:

--- Citazione da: MegaFord1993 - 06 Aprile 2018, 14:26:31 ---mi auguro che eventuali difetti del modello siano stati risolti o migliorati.

--- Termina citazione ---

Speriamo risolti o eliminati, migliorare un difetto sarebbe diabolico... :icon_twisted: Facciamolo meglio sto difetto va... :icon_lol:

macteo:
Conosco bene Ford e il suo punto debole (almeno in quelle recenti) è proprio l'assemblaggio di alcune componenti interne. Per il resto come già detto sono auto di sostanza. Però concordo che da un'auto da 50mile € ci si aspetta di più.

truffo.denis:
Comparare una qualsiasi vettura con alfa ..... Vuol dire aver visto solo Alfa e nessuna cosa seria sul mercato.

maverick79:
Buongiorno, per quanto riguarda le gomme scusate vi hanno detto una marea di cavolate, io ho una edge Vignale da 20 pollici e ho 2 treni di gomme sia estive che termiche, puoi spendere quanto vuoi ci sono molteplici marche, ho avuto molte auto ma la edge non la cambierei con nessuna è un SUV di lusso poi la mia che è Vignale ha di tutto, nessuna può competere, di negativo sono purtroppo i consumi anche perché è una 2000 e il bollo che è mezzo stipendio, ho trovato questa occasione anche se stavo cercando un'altro tipo di auto, ma onestamente quando mi sono seduto all'interno ho deciso immediatamente, dimenticavo avevo una alfa romeo 145 1.6 twin spark a 150. 000 km sono rimasto in autostrada perché mi usciva l'acqua dalla marmitta e ho dovuto buttare il motore perché era irrecuperabile, dopo ho avuto una focus sw presa nel 2008 a 25.000 km l'ho tenuta fino al 2021 e cammina ancora con i suoi quasi 300.000 km l'ho regalata a mia cognata e nessun problema, solo manutenzione ordinaria, quindi non è che alfa romeo è sinonimo di auto plus, avevo visto prima del mio acquisto una Stelvio e con 30.000€ non aveva neanche i sediolini in pelle, senza telecamere, condizionatore manuale e senza il mantenimento di corsia, parlo di prezzi da usato

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa