Tutti i modelli > EDGE

Difetti di montaggio ford edge 210cv st line

(1/4) > >>

MarioZeta:
......bene cari amici sono passati 4 mesi e sapete quali sono le rispose della FORD ITALIA?, si perché la concessionaria SATIRI di Gualdo è letteralmente "scomparsa" mai più sentiti , un disinteresse verso il cliente imbarazzante e la signora Annalisa Satiri non risponde neanche alle mie telefonate, quindi i "rapporti" li tiene il mio legale con Ford

La risposta di FORD è stata :

é tutto normale!!!!!!!!

Hanno verificato per l'ennesima volta  la EDGE e mi hanno scritto che è normale che le porte siano verniciate approssimativamente al loro interno
è normale che il cruscotto si disallineato di 2/3 cm in questo caso basta spessorare il tutto con un pò di gomma piuma( ottimo per un auto da 60ml€)
è normale??????
Inoltre la vettura sta manifestando:
1) infiltrazioni d'acqua nel vano bagagli
2) Infiltrazioni di condensa nei fari posteriori
3) lo sportello lato guida fa strani scricchiolii
4) il cruscotto emette delle vibrazioni che smetto se lo si colpisce energicamente per riapparire da li a poco

e tutto questo la FORD dice che è normale ma per venirmi incontro mi offre :
Un tagliando( grazie ma il costo è ridicolo)
l'estensione della garanzia a 7 anni 105.000Km, peccato che all'acquisto mi hanno obbligato a pagare 2.200€ per l'estensione a 200.000Km

.......e la storia non finirà qui...........

alla prossima puntata

Ho acquistato da poco una ford Edge St line 210cv ma è montata in maniera intollerabile

Gli sportelli nella parte interiore sono verniciati in maniera apprssimativa, pnsate che si vede il fondo grigio e la mia vettura è bianco perla

Il cruscotto è montato storto al punto che si vedono i fori di fissaggio sul montante dx, considerate una differenza di distanza dal parabrezza di almeno 2 cm tra lato dx e sx

inoltre c'è un trafilamento d'acqua nel vano  ruota di scorta

mi viene spontaneo fare i complimentoni al controllo qualità Ford!!!!!

Da un auto di 60.000€ di listino mi attendevo molto di più

Il bello che una settimana fa  ho segnalato a Ford la questione ma al momento non ho risposte

Bho speriamo bene vito che ho sottoscritto il contratto "idea Ford" e per 2 anni devo tenermi questa auto

avete riscontrato problemi simili?

MegaFord1993:
Non ho una Edge, ma ci sono salito giusto settimana scorsa. Quello che non mi è piaciuto è la plastica opaca della plancia zona navigatore/comandi clima. Plastica un pò cheap e temo sottilina...se la si schiacchia un pò si sentono gli scricchiolii.
Per il resto mi è sembrata tutto sommato ben fatta, specie i sedili (devo dire però che sono salito sulla Vignale), morbidi e molto comodi.

Purtroppo non sono andato troppo nel dettaglio cercando i punti un pò più nascosti...

MarioZeta:
NOTA DOLENTISSIMA a 15 gg dalle mie segnalazioni , inviate direttamente alla Ford per p.e.c , non avuto nessuna risposta ne contatti da parte di Ford, come se avessi scritto al nulla

Vi risulta normale un comportamento simile? Io sono sbalordito, mai successo in 35 anni che acquisto auto

Ma con Ford c'è alternativa al tribunale?

CHE DELUSIONE!!!!!!!!!

Qualch'uno ha affrontato situazioni di garanzia con Ford?

Mi servirebbero molto delle vostre testimonianze per capire cosa bisogna aspettarsi  con questa gente

Grazie in anticipo

Polimario:
Ho la tua stessa versione marzo 17, arrivata in Italia a giugno 17 e immatricolata a metà luglio 17. Nessun problema estetico e funzionale! Unica pecca il microfono del vivavoce che non sembra performante, sapessi dov'è farei qualche test.

KaPlus:
 Non ho una Edge, ma una Ka+ nata male e devo dire che l'assistenza fa veramente schifo! È un mese che cerco di far passare in garanzia un problema di vibrazioni alla pedaliera. Guidare con i pedali che sotto i piedi ti fanno i massaggi come le poltrone è veramente scomodo! Due officine se ne sono fregare e la terza ha la mia auto da una settimana (tra l'altro sono anche a piedi) senza ancora farmi sapere se possono intervenire in garanzia. Assurdo!!!! È la prima volta che mi succede una cosa del genere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa