Tutti i modelli > EDGE

Difetti di montaggio ford edge 210cv st line

<< < (4/4)

sysma:
Ho una ford Edge Sport da Novembre 2016, il problema dei fanali posteriori mi si Ŕ presentato a Gennaio 2018, ho contattato la concessionaria dove l'ho acquistata e mi hanno fissato un appuntamento con la carrozzeria certificata Ford di zona. Dopo la verifica della carrozzeria Ŕ stata inoltrata la richiesta di sostituzione a Ford Italia, dopo un paio di mesi ho ricevuto la chiamata dall'officina per la sostituzione e ad oggi il problema condensa non si Ŕ pi¨ presentato.
Specifico che il tutto si Ŕ svolto in mezza giornata e senza alcun pagamento da parte mia mi hanno dato anche la macchina sostitutiva.
Atri problemi che ho avuto :
Sostituzione volante perchŔ il sensore del servosterzo adattivo faceva i capricci segnalandomi errori sul display.
Richiamo ufficiale per sostituzione airbag a tendina.
Il tutto sempre in garanzia e senza alcuna spesa da parte mia.
Per il resto la vettura si guida che Ŕ un piacere e non ho riscontrato scricchiolii vari o altri difetti (che sia solo fortuna ? ) .

un saluto a tutti

JJ8:
Ne ho una anche io tutti i.problemi che avete voi li ho anche io un disastro e ne ho avuto anche altri . Serbatoio con il.pieno non.vi fa rumore?? I freni a bassa velocitÓ non.sono rumorosi?? La condensa ai fari anche sostituiti il.problema rimane. La porta mi hanno messo il grasso antirumore ...e molti altri problemi che sono dovuti intervenire come tendalino rumoroso , cruscotto....tubo liquido radiatore rotto causa montaggio errato...di tutto ....sportelli e cruscotto non.allineati come il portellone posteriore che e' tutto spostato verso destra. Airbag non regolari sostituiti quelli a tendina, sedile di pelle sostituito con.un.tipo diverso , Senza parole ...57000 euro di auto e mesi senza auto solo con.la sostitutiva .

r.montesi:
Ford Edge St Line - imm. Gennaio 2018 - Al ritiro dell'auto l'antifurto si attivava senza ragione, il pannello della portiera era graffiato e controllando sotto  il tappetino era presente del fango - Nella stessa giornata, nuova pulizia dell'auto e cambio antifurto - pannello ordinato e sostituito dopo alcuni giorni - Passa qualche mese ed il tendalino comincia a fare delle bolle, forse per un incollaggio non a regola d'arte - sostuito in garanzia dopo alcuni giorni - richiamo della casa per un possibile difetto ad una guarnizione del circuito servosterzo - presenza di condenza nel gruppo ottico posteriore con infiltrazioni d'acqua in caso di lavaggio o forti piogge - il gruppo ottico viene danneggiato in altra occasione e sostituito con copertura assicurativa - il nuovo gruppo ottico non presenta condensa o infiltrazioni. Siamo vicini alla fine della garanzia dei due anni sul cruscotto compare un errore : "controlla fari adattivi - vedi manuale " Acquisto una estensione di garanzia per ulteriori tre anni che puo'essere sottoscritta entro e non oltre i 23 Mesi dall'acquisto - Vengono emesse due fatture per la riparazione a costo zero per me come acquirente : la prima di circa 340 euro per riprogrammazione centralina, sostituzione sensori luminosita' - il difetto intermittente si ripresenta - le parti di ricambio non sono presenti in Italia - mi viene assegnata un auto sostituitiva per alcuni mesi - l'auto con il difetto hai fari rimane ferma in officina - arrivano le parti vengono sostituiti i fari, i sensori e la centralina che controlla i sensori - nella spedizione un faro Ŕ danneggiato - che viene sostituito a sua volta - fattura per scarico parti e ore lavorate pari ad euro 5 Mila e 79 euro - Vanno aggiunti i costi per l'auto sostituitiva per alcuni mesi a carico Ford - Rimane il rumore nella parte anteriore e posteriore lato guida che al momento non Ŕ stato risolto.................

r.montesi:
Ford edge st line immatricolata a gennaio 2018 a luglio 2020 percorsi 40067 Km :

problemi al ritiro - pannello portiera lato guida danneggiato, fango sotto i tappetini - antifurto con sirena attiva dopo circa 20Km

gruppo ottico con infiltrazioni d'acqua e tendalino con bolle d'aria

2019 - fari adattivi bloccati verso il basso - dopo mesi in officina per attesa parti - sostituiti gruppi ottici sensori luminositÓ e centralina - spesa a carico Ford vicina ai 5000 euro

Luglio 2020, cristallo lato guida si apre con il telecomando ma non si chiude i comandi interni funzionano

Luglio 2020, rumore di parti allentate a partire da 70 km/h

Luglio 2020, i sensori parcheggio non sempre sono funzionanti

Luglio 2020 auto in marcia, si accende la spia malfunzionamento motore/cambio l'auto si spegne durante la marcia e non si riavvia se non dopo averla lasciata spenta

Luglio 2020 il clackson non funziona regolarmente e la potenza Ŕ ridotta

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa