Tutti i modelli > EDGE

Difetti di montaggio ford edge 210cv st line

<< < (2/4) > >>

MarioZeta:

--- Citazione da: Polimario - 14 Ottobre 2017, 16:28:29 ---Ho la tua stessa versione marzo 17, arrivata in Italia a giugno 17 e immatricolata a metà luglio 17. Nessun problema estetico e funzionale! Unica pecca il microfono del vivavoce che non sembra performante, sapessi dov'è farei qualche test.

--- Termina citazione ---

Forse non hai guardato bene perché l'indecenza della verniciatura della parte interna delle porte è standard FORD

me lo hanno anche scritto cosi come mi hanno scritto che è normale avere un cruscotto montato sorto di 2 cm

Controlla anche le infiltrazione dei fari posteriori(si appannano dopo il lavaggio) e dentro il portellone  verifica l'acqua che entra e si deposita nel vano ruota di scorta

Controlla bene e vedrai che affarone hai fatto

Ben venuto nel club dei fregati

Tetsuyha:
per quello che riguarda gli assemblaggi posso darti ragione. In effetti anche la mia, nuova, aveva le plastiche dei montanti male assemblati, non me ne sono accorto subito altrimenti gli avrei fatto il cazziatone! per fortuna con un colpo secco li ho sistemati, ma resta intollerabile che al giorno d'oggi esistano ancora queste lacune. Oltretutto facendo presente questi difetti e non ricevendo risposte se non le classiche arrampicate sugli specchi :icon_surprised:
ps. se riesci fai anche delle foto giusto per capire a che livelli di incompetenza sono gli assemblaggi ;)

Il biondo:
Ciao ragazzi sono da una settimana possessore di un Ford Edge Sport. Il mio modello è di Novembre 2016 e come mi aspettavo ha il problema della condensa su tutte le luci posteriori. Ieri ho contattato l'assistenza Ford da me a Bologna e preso appuntamento. Da quello che mi ha detto il responsabile è un problema riconosciuto. Vi terrò aggiornati per sapere come e se procederanno alla sistemazione.
Per quanto riguarda gli assemblaggi sarò fortunato la mia è discreta, non vedo grosse magagne. La verniciatura interna è approssimativa ma nel mio caso passabile, avendo l'auto Kona Blu si vede immediatamente. Non rilevo problemi di elettronica come si legge su internet, tutto funziona bene.

Fatemi sapere se riuscite a risolvere, mi sembra strano che sia il concessionario che Ford Italia ti stiano trattando così.

vincmass:
io penso una cosa molto semplice. Se comprassi un'auto da 60000 euro, non dovrei perdere tempo a cercare difetti di bassa lega come questi, perchè non devono esserci neanche ad immaginarli. Quindi io mi farei sentire e come.

Il biondo:
Piccolo aggiornamento: ieri ho portato in officina ufficiale Ford a Bologna il mio Edge per il problema della condensa nei fari posteriori e la chiusura bimbi che da un'errore. Per quanto riguarda la chiusura no problem, c'è una serratura difettosa da sostituire (in garanzia) il problema è la condensa. L'officina/concessionaria mi ha fatto leggere una direttiva ufficiale Ford, dove si specifica che la condensa lieve che sparisce non è un difetto che porta alla sostituzione dei fanali. Per richiedere la sostituzione bisogna che vi sia acqua nel fanale e deve essere avallata da un perito Ford previo invio di immagini. Ovviamente ieri quando ho portato la mia, nonostante le forti pioggi di questi giorni, dicondensa neanche l'ombra quindi mi sa che me li devo tenere così. Mi è stato specificato che potrebbe succedere anche sui fanali anteriori e che succede a tutte le auto. Strano perchè in 5 anni il mio Focus non ha mai avuto questo problema.
Per sicurezza oggi ho contattato l'assistenza Ford Italia per avere delucidazioni.
Mi sembra da pazzi che un problema del genere, riconosciuto, non venga sistemato in garanzia su una macchina che nuova costa quasi 60000 euro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa