bollo auto nuova kuga plug in Lombardia

Aperto da pippoduk, 12 Aprile 2024, 19:03:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pippoduk

ciao ragazzi ma in lombardia il bollo auto per la Kuga nuova 2024 plug in ( ho preso la titanium per rientrare in 1 fascia per gli ecoincentivi) quanto paga e se paga di bollo???

rosgiura

Se vai sul sito della Regione Lombardia, area Tributi, ed accedi con SPID, CIE o CNS e vai nella tua "area", troverai le targhe delle macchine a te intestate con il relativo importo del bollo auto da pagare.
Se poi attivi la domiciliazione bancaria annuale hai anche lo sconto del 10%.
Se poi ci sono delle esenzioni per quel modello di auto non lo so, ma li lo puoi scoprire.

pippoduk

Citazione di: rosgiura il 14 Aprile 2024, 10:51:19Se vai sul sito della Regione Lombardia, area Tributi, ed accedi con SPID, CIE o CNS e vai nella tua "area", troverai le targhe delle macchine a te intestate con il relativo importo del bollo auto da pagare.
Se poi attivi la domiciliazione bancaria annuale hai anche lo sconto del 10%.
Se poi ci sono delle esenzioni per quel modello di auto non lo so, ma li lo puoi scoprire.

Non ho la targa, mi volevo informare ma Ci sono pareri contrastanti.  Volevo sapere se c'era qualcuno che ha acquistato l auto in Lombardia e paga il bollo in Lombardia per la plug in hobrida

rosgiura

Sempre sul sito di Regione Lombardia Area Tributi trovi sia dei numeri di telefono che un Form per i "Contatti" ai quali puoi chiedere informazioni.
Prova!

pippoduk

Citazione di: rosgiura il 15 Aprile 2024, 17:41:40Sempre sul sito di Regione Lombardia Area Tributi trovi sia dei numeri di telefono che un Form per i "Contatti" ai quali puoi chiedere informazioni.
Prova!
chiedevo se c'era qualcuno nel forum

🡱 🡳