Siete nell'area del Foro Italico a Roma?
Qui c'è una Ford Kuga pronta per una Smart Drive Experience che può farvi vincere all'istante un biglietto per Internazionali BNL d'Italia!
Vi aspettiamo all'ingresso lato Tevere.
(http://img594.imageshack.us/img594/8387/nuovafordkuga.jpg)
http://www.ford.it/Auto/Kuga/PromozioniKuga?&searchid=ppc-google-nuovafordkuga-Exact
bella...questa sì che è bella...;)
Le vedo passare tutti i giorni,dormono nell'hotel sopra la palestra dove lavoro.
in giro qualcuna ce n'è (ma mi sa che non ha fatto il "botto" come la prima), purtroppo è diventata troppo grande e da famiglia, per accontentare prima gli americani, e poi noi.
Non è poi troppo più grande,solo pochi cm.
Forse ci sono meno soldi ,di quando è uscita la prima.
vere entrambe le cose, il passo è uguale , lo sbalzo anteriore è minore quindi l'aumento è tutto dietro, ma quindi la linea posteriore è molto meno filante di prima (per aumentare il baule), è più vicina a una coda da monovolume. c'è un pò la stessa differenza come tra un cascai e un cascai+2, o tra una scenic o gran scenic, se avessero voluto farci stare 2 strapuntini in più, ma tanto il problema non si poneva perchè la kuga europea per tanti motivi era destinata a morire presto.
Bella è bella ma come per la c Max mi piace più la vecchia e come me la pensano in tanti
(https://cdnb.artstation.com/p/assets/images/images/005/777/131/original/justin-vaughn-roots.gif?1493704688)
la kuga vecchia aveva un baule non tanto grande (ma col doppio portellone) e uno spazio posteriore scarsino in confronto chessò al tiguan, ma a me non è mai interessato perchè non ho famiglia quindi di solito sono da solo o in coppia. io penso sempre che le cose prima di prenderle bisogna pensarci, il discorso che mi ha fatto il concessionario "eh ma perchè prima le famiglie gli piaceva tanto la linea e quindi erano pronti a sacrificarsi per lo spazio, solo che dopo un pò molti venivano indietro perchè disperati si accorgevano che con 2 figli era insufficiente" per me non sta in piedi. te ne devi accorgere prima se la macchina non va bene per te, e non dargliene colpa. non c'è scritto da nessuna parte che una certa auto debba avere certe caratteristiche. la guardi, la provi, ci pensi, vai dalla concorrenza se c'è, e se giudichi che non va bene la lasci lì. se la prendi a scatola chiusa ti assumi te il rischio.
La mia Focus va bene per una famiglia con due bambini piccoli.
Siamo partiti anche con due passeggini.
La Kuga ha solo il vano di carico leggermente più piccolo.
Al tendalino ballano 40 litri a favore della Focus, 440 contro 396.
Von meinem iPhone 5 gesendet
i difetti della kuga per me sono altri e me la prendo con me stesso per non essermene accorto o comunque averci pensato quando l'avevo presa (siamo umani non macchine e l'euforia vuole la sua parte) con l'aggravante di averla tenuta in prova per 2 pomeriggi...
La mia Focus va bene per una famiglia con due bambini piccoli.
Siamo partiti anche con due passeggini.
La Kuga ha solo il vano di carico leggermente più piccolo.
Al tendalino ballano 40 litri a favore della Focus, 440 contro 396.
Von meinem iPhone 5 gesendet
la vecchia kuga per gli americani sarebbe stata inconcepibile (mi risulta che qualche esemplare sia stato fatto vedere in nordamerica alla rete di concessionari e sia stata sonoramente bocciata), a loro interessa lo spazio e gli aggeggini per passare il tempo tipo portabicchieri tavolini ecc, la linea per loro interessa poco su un veicolo del genere. del resto il loro escape era uguale al mazda tribute che non era certo una bellezza...
la nuova kuga=escape nasce per gli stati uniti e poi per risparmiare viene "clonata" da noi....sostituendo un modello dopo 5 anni scarsi.
il problema della kuga 2008 è quello di essere nata "tardi" e di essere stata una sorta di esperimento per saggiare il mercato:
pianale derivato dal cmax nato nel 2003
interni sempre del cmax 2003
trazione comprata fuori dall'haldex quindi con poco sviluppo
linea riuscitissima
il nascere su una vettura del 2003 ne ha decretato vita breve, nel 2010 sono usciti i cmax 2 e non avrebbe avuto senso continuare a produrre pezzi solo esclusivamente per lei.
Da come scrivi, sembra che la nuova Kuga sia enorme, non esageriamo.
Von meinem iPhone 5 gesendet
Io 5 anni fa stavo per comprare la kuga ma a parte non avere sconti (era appena uscita) mi ha frenato proprio la capacità di carico e lo scarso spazio posteriore. Infatti alla fine ho optato per la cmax e il tempo mi ha dato ragione. Per lavoro e famiglia la kuga mi sarebbe andata stretta.
La nuova kuga invece è capiente come la cmax, infatti sarà il mio prossimo acquisto.
riesumo questo post in quanto ieri ho avuto modo di provare la nuova kuga...impressioni:
spettacolare,un auto accessoriata in tutto e per tutto...quella che ho provato aveva:
-sensori parcheggio ant.post.
-retrocamera
-park assist...( parcheggia da sola )
-navigatore
-tetto apribile elettrico
-specchietti richiudibili elettricamente
-cambio automatico
-criuse control
-cerchi in lega
-sedili in pelle riscaldati
-portellone posteriore apribile elettricamente
e altre mille diavolerie...uno spettacolo...si guida benissimo è spaziosa ha tutto quello che si possa desiderare...se non fosse stato per il colore nero ( che odio in quanto non la vedrei mai pulita...) sarebbe stata perfetta...
è bellissima...non conosco il prezzo...però...
veleggia su 40000 di listino se è la 163 cv. la 140 cv è piuttosto lenta, con l'automatico ci vogliono 12 secondi almeno per lo 0-100...
con questi chiari di luna, le 2wd 140cv plus scendono sotto i 25 mila nuove
che dovrebbe essere quella che ho guidato...;)