Schema elettrico

Aperto da vagner, 06 Novembre 2020, 16:50:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vagner

Ciao Kugisti, qualcuno sa come e dove trovare gli schemi elettrici della Kuga 207-2019? Mi interessa sapere circa i connettori non collegati nel sottotetto sopra il portaocchiali. Vorrei montare un allarme volumetrico e possibilmente sfruttare gli eventuali connettori presenti.
Non ho idea dove consultare gli schemi. Qualche aiuto?
Grazie

Pepy67

Purtroppo penso si possano trovare solo su ford etis ma l'accesso è a pagamento e un po' caruccio, ma si può acquistare accesso se non erro anke giornaliero uno con le idee chiare si scarica ciò che gli serve e via.... puoi provare sul sito  ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

vagner

 ;)
Stò cercando di capire cosa sono i vari connettori morti sul tetto sopra l vano portaocchiali. Poi, mettendo la mano sopra il rivestimento verso la plafoniera centrale (a portaocchiali tolto) sento la presenza di un dispositivo elettronico a scatoletta, ne percepisco la forma rettangolare con un piccolo cilindro su un lato e un connettore elettrico. Considerando che sul vetro anteriore ,in alto al centro, spostato leggermente a dx ci "dovrebbe" essere l'antenna Gps, cos'è quell'accrocco nel sottotetto?
La parola ai guru! :icon_lol:

Pepy67

Seguo con interesse ....!!!!
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

denis.f

Dovrei riuscire a procurarteli mi serve tipo motore anno e telaio

LUK80

Citazione di: denis.f il 18 Febbraio 2021, 21:13:10
Dovrei riuscire a procurarteli mi serve tipo motore anno e telaio

Ciao
Avrei bisogno anche io dello schema elettrico
La mia è una kuga 2020 1.5 ecoblue titanium - vin: WF0F0XXWPMFLA46925

vagner

Ciao Denis,mi scuso per non averti risposto....2 anni fa ma sono stato assente del tutto dal web. Parlavamo della possibilità di recuperare lo schema elettrico della Kuga. Questa è la mia.
WF0AXXWPMAHU23659.
Business 2.0 150 CV.
Grazie

🡱 🡳