io non l'ho utilizzato il cd: quando colleghi il cavo al pc fagli fare la ricerca del driver in internet ti troverà due periferiche e ti installerà i relativi driver. Una delle due periferiche è la porta usb com virtuale... vai in gestione periferiche fai doppio click e in proprietà ti setti la porta com libera e la velocità di comunicazione
devi instalare prima il runtimepack che è sempre presente nei download
adry1980ml'attivazione del sensore acqua nel filtro gasolio non serve a niente in quanto non cè il cablaggio fisicamente sul filtroidem per il fluido lavavetridevi avere il sensore fluido sulla vaschettaper quest ultimo io ho fatto una guida se ti dovrebbe servire
allora,bisognerebbe capire tutto quello che si può attivare...utile o inutile che sia...poi ognuno si sceglie le funzioni da attivare...ma innnanzi tutto c'è da fare una lista.
lascio ai piu esperti la traduzione e la possibilità o meno di attivare alcuni nodiposto un'immagine della schermata per renderli piu comprensibili(Immagine rimossa in fase di citazione.)
a me il modulo BCM non mi ha fatto aggiornare mi da un errore di salvataggio!
va ad attivare il controllo velocità di crocieral'abbiamo fatto in tantiti serve tastierava attivato in pcm gem e iccè un topic dedicatohttp://www.idaf.it/index.php?topic=1117.msg365423#msg365423
si può provarecredo di sima bisogna attivarlo in tutti e tre modulipcm-gem-ic
il vds lo chiama ic, ma in questo caso viene chiamato hec, ma è lo stesso modulo, la centralina motore dovrebbe essere la pcm
quoto la centralina motore viene chiamata pcmic è il quadro strumenti
ho attivato il menu avanzato dove posso abilitare o disabilitare l'esp e dove posso abilitare e disabilitare la partenza in salita assistitapoi a come sembra non si puo fare nient'altro senza modifica al cavo e senza aggiungere sensori vari
La partenza assistita si può attivare su tutte le fofo 2 restyling?E la segnalazione ruote sgonfie?
ti rispondo per la segnalazione ruote sgonfie... dal forum inglese si evince che va su tutte le restyling, sfrutta i sensori dell'abs e dell'esp per capire se una ruota gira meno delle altre e quindi è sgonfia.
La partenza assistita si può attivare su tutte le fofo 2 restyling?