Ciao,il venditore non ha ancora risposto, ma ho visto che avevo scritto allo stesso venditore anche per l'altro modello (quello rettangolare) alcuni giorni fa. Anche per quello sostengono nella descrizione che ha RDS e non ha risposto neppure per questo (sono passati ormai 5 giorni). Mi sa che non è vero che hanno l'RDS, purtroppo, e se non risponde, non mi sembra il caso di prendere in considerazione quel venditore, a mio avviso.Saluti.
Non resta che attendere! :-(
A me ancora non hanno risposto. Comunque resto convinto che non ci sia RDS sia su quella per Focus 2008/9 (Mondeo, S-Max, ecc.) che su quella per Focus fino al 2007.
secondo voi se è uscita questa versione con rds...è possibile aggiornare la nostra??
vai tranquillo per le casse.... io ne ho 10 e col cinesino le sento tutte
hai fatto qualcosa in particolare per sentire da tutte o solo attaccando l'iso?questa si che e' una bella notizia...
Citazione da: maffuxhai fatto qualcosa in particolare per sentire da tutte o solo attaccando l'iso?questa si che e' una bella notizia...nulla... solo attaccando l'iso
altro video dei cinesino in funzione con dvd di Vasco :cool:
emh... devo ancora fissarla.. avendo il biadesivo penso di fissarla sul parabrezza in alto a destra vicino al montante...pero' prima devo fare delle prove dove prende meglio...tanto ho molto cavo ......