ragazzi però non è giusto sembra che state facendo una gara al ribasso dei prezzi,complimenti per i 2,60euroio mi sa che sono l'unico fesso che andando di fretta ha preso il primo che ha trovato a 7 euro a questo punto dovrò farmi un giro per vedere la concorrenza cosa proponee comunque mi sembra molto simpatica sta cosa che le ferramenta di mezza italia cominceranno a vedere uno spropositato aumento della richiesta di acetone sugli scaffali ahahahhahper fortuna non è estate altrimenti ci scambierebbero per piromani forse
oggi acquisto pure io...
...sono al secondo pieno e purtroppo l'unico vero beneficio che ho avuto sono le partenze a freddo senza esitazioni...per i consumi non ci siamo, ho il piede troppo pesante non riesco ad abbassare la media ....però come dice iceman mi accontento del fatto che pulisce gli iniettori ...
esagerato...il nitrometano...
comprato staseracè scritto acetone puro pagato 3,5 €
è uguale al mio ice, identicostasera in un altro negozio l'ho visto a 6 € sempre lo stesso
si va bene quello anche sul mio c'è scritto acetone puro senza indicare la percentuale,il mio è marca Fidea (made in Italy) e sul barattolo c'è raffigurato del legno ad indicare credo proprio l'uso per sverniciare le superfici.