Diamond, speranze di avere la nuova build della 3.0 europea?In giro ho visto solo la versione North AmericaO dici che possiamo installarla comunque?
Scusami tanto @Lokion, ma come fai a giudicare navigatore in 10m di utilizzo? La forza di Google che è tutto on-line, ma nella navigazione fà abbastanza schifo. Il Sygic ha tante peculiarità e se ben configurato funziona da dio. Ho sempre usato nella mia precedente auto il navigatore della iGO e come questi non c'é ne sono in giro di migliori. Il Sygic lo uso da 4 anni con tutte le mappe e và veramente bene. Garmin, Tomtom, Navigon, ecc per me sono solo scatolette più commerciali con scadenza e molto limitanti. Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Ciao, quelle che ho postato sono tutte EU e dove scrivo FULL ci sono anche le Voci e GraceNote EU. L'unica è la 2.3 che è generica e non è legata a nessun continente, perché non ha le voci e GraceNote. Ho installato ieri anche la 3.0 17276 che è una versione FULL per il continente Americano, ma l'ho pulita e ho lasciato solamente la parte del CCPU senza Voci e GraceNote. Appena posso verrà messa nel mio repositore. Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Ci puoi intando dire come la trovi questa nuova versione?Ho letto che risolve il problema del pop up relativo alle reti wi fi
Ho scaricato la versione EU del Sync 3 build 17276 con voci EU nuove!!
È la 3.0 build 17276.La build 19xxx non esiste.
Scusate (Monello, Diamond, Rodolfo), non è più semplice condividere direttamente il sito che ospita la EU?