L'ho trovato anch'io il file di installazione 2.2 build 17011 da un forum americano
Vabbè mi pare di capire che questo nome del file europeo non vuoi condividerlo
io ce l'ho, sono questi:SyncMyRide\GB5T-14G386-AA.tar.gzSyncMyRide\HB5T-14G386-TCB.tar.gzSyncMyRide\HN1T-14G381-SA.tar.gzSyncMyRide\HN1T-14G391-CC.tar.gzSyncMyRide\HN1T-14G423-CA.tar.gz
purtroppo sì, ma dici che non sono uguali?
ok, non ci provo nemmeno, aspetto i link giusti
La mia Kughina ha già la 2.2, aspettiamo (pochissimo speriamo) la 2.3.
Ma nel tuo SYNC3 vedi correttamente le copertine degli album che sono inserite direttamente nel tag del file .mp3, oppure appaiono sempre quelle di Gracenote?Ecco un bug che ho riscontrato nella mia è che volendo far visualizzare le copertine che io ho inserito in ogni album, anche disabilitando il database di Gracenote, appaiono sempre quelle di Gracenote. Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Io ci sto, sarebbe una buona cosa. Come se avessi già firmato. Andiamo con Change.org?
Ansioso di sapere se ci sono novità. Siccome poi noto che molti hanno preso la vettura da Carpoint (come me), se ci sono novità fateci sapere. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho provveduto ad installarlo, previa verifica preliminare di fake. Tutto bene ha funzionato perfettamente.