Dovrebbe essere questa o la build 17194 sempre 3.0Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Ciao, ho novità per l'aggiornamento del Sync3, ho reperito da un sito russo (che l'ha presa da un sito americano ) la nuova versione build 17194
Scompattare il contenuto in modo tale da avere nella root della chiavetta USB questo contenuto:SyncMyRideautoinstall.lst1) Preparare chiavetta USB 4GB minimo.2) Formatta in fat32 oppure in exfat.3) Copiare il contenuto dei vari pacchetti che trovi nei post precedenti (1 cartella e 1 file).4) Staccare qualsiasi dispositivo collegato nella porta USB del SYNC3.5) Inserire la chiavetta USB che contiene l'aggiornamento.6) accendere il quadro motore (non in moto), il SYNC3 si accende e dopo qualche minuto si vedrà una scritta in alto del monitor (Aggiornamento in corso...).Aspettare che termina con un popup.7) Spegnere il guasto motore e staccare la chiavetta USB. 8) Riaccendere il quadro motore e attendere che esca una icona in alto a destra che indica l'aggiornamento avvenuto, digitandola con il dito.9) Verificare l'aggiornamento avvenuto. 10) Reset di fabbricaProcedura molto semplice. CiaoInviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Ho aggiornato : in pratica prima che appaia l'indicazione di aggiornamento in corso , sono passati almeno una decina di minuti (che c'era delle attività l'ho notato grazie al led sulla penna usb) poi è arrivata l'indicazione e qui sono andati avanti almeno 15 minuti. Poi indicazione di aggiornamento avvenuto.