Buongiorno a tutti, no sapevo come fare e quindi ho risposto all'ultimo post se cosi non va bene chiedo scusa in anticipo.Sono possessore di una New Kuga 2018 (10 marzo 2018) uscita con mappe 6.1 e quindi con sync 3 aggiornato all'ultima versione messa a disposizione da Ford UK.Dopo aver letto tutti i post relativi all'aggiornamento dell'intero sistema ho deciso che era ora di fare il salto ed effettuare l'upgrade, quindi ho acquistato una pendrive 32g 3.0 dove ho estratto le mappe e su un pendrive 16g 2.0 ho messo le voci. Le mappe hanno impiegato 25 minuti e le voci circa 20 minuti, poi sono passato sia al gracnote che al sync ultime versioni. Tutto filato liscio senza errori con tutti i comandi rispondenti come prima e con tutti i pacchetti che c'erano prima dell'aggiornamento. Un grande ringraziamento a tutti colore che si prodigano a rendere il tutto semplice e veloce. Di nuovo grazie. Adesso co le nuove mappe ci sono le modifiche che prima non vedevo di alcune strade del mio paesino.
Intendevo un download ufficiale da siti Ford (Italia ci rinuncio, magari altre nazioni); so che il drive di Diamondear è una sorta di paese dei balocchi per fordisti .