fabioloc e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ragazzi scusate...domanda forse banale. Un mio amico ha comprato la nuova EDGE. Dato che nonostante l'auto sia stata costruita in Canada e inviata in Italia, presenta le mappe vecchie F6.1....posso installare anche sulla sua le nostre F7 del drive di Diamondear? Vanno bene per qualsiasi sistema Sync 3 e di qualsiasi modello? Grazie
Ho provato con una GIF (immagine 4) ma purtroppo viene preso solo il primo frame!Peccato, quasi ci speravo
Ho una edge "canadese". Circa 2 settimane fa ho aggiornato il sync3. Ho seguito alla lettera le istruzioni di Diamondear. Nessun problema. Tutto ok
Bastar... Ford pass mica diceva che spiava quelo che facevi. Tolto adesso Fordpass che non ho mai usato wifi era gia disattivato.
con la 18093 attualmente ho problemi di instabilità del bluethoot, segnale gps ecc?
Rettifica parziale di quanto scritto due post sopra:il download e aggiornamento contatti via BT avviene regolarmente. Quelli che non carica sono i contatti inviati tramite whatsapp e salvati in rubrica. Naturalmente tutti voi lo sapevate benissimo ma per me è una novità. La rubrica e whatsapp abitano sulla stessa memoria per definizione (dispositivo). I contatti creati in rubrica, come detto da whatsapp, che pure gestisco come qualsiasi altro, sincronizzazione con outlook compresa, non vengono ritrasmessi come "contatti" via BT e quindi Sync li ignora. C'è sempre da imparare...
Scusa la domanda, per caso hai notato anche lo sfarfallamento del display con il cambio di luminosità esterna?
Per info: tengo controllato il servizio di verifica di aggiornamento di Sync della ford, quello da cui scaricare i pacchetti di aggiornamento.Da oggi la risposta è un po' cambiata, ora è:{"status":{"statusCode":200,"status":"ok"},"data":{"syncGeneration":"3","message":"Already latest version has been installed for this VIN","applications":[],"region":"EU","mapInstalled":"Yes"}}Sì è aggiunto in fondo "mapInstalled":"Yes" che prima non c'era; non so se si riferisce al fatto di avere le mappe aggiornate: chi non ce l'ha ancora, dovrebbe provare, magari gli compaiono mappe ufficiali da scaricare!