fabioloc, wilecojote e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
rieccoci. Buongiorno a tutti.ora la situazione sul mio sync 3 è come da prima immagine allegata.ma nel menu comandi vocali appare questa situazione come da seconda immagine allegata: manca qualcosa?
Salve, premetto che mi sono letto quasi tutti i messaggi della vecchia discussione e vi ringrazio per il lavoro che state facendo, detto questo ho un paio di problemi che non so come risolvere:Ho aggiornato il Sync 3 della mia Kuga 2017 alla versione 3.0 build 18025 tramite il sito inglese, adesso però non mi funziona più Car stream e tutte le varie app, in pratica quando premo il testo tutto a destra del sync mi da solo "torna a sync".L'altra problema mi esce furi quando tento di aggiornare le mappe alla versione F7 con i files di Diamonder, appena metto la penna usb inizia l'aggiornamento e poi doppo circa un minuto mi esche l'errore PKG_ERROR03, ho provato più volte ma da sempre lo stesso problema. Devo installare lo script anche se l'errore non è quello menzionato nel file leggimi?Dove sbaglio?Grazie in anticipoGabriele