dega_88, mauasca e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Mah io ho chiesto del sito perché speravo che così mi sbloccasse la possibilità di scaricare le mappe aggiornate visto che sono rimasto indietro a causa del file .xml che non è mai stato caricato sul server ford.Se esiste il modo per aggiornare Sync e mappe senza dover passare per il sito ford ma rimanendo con il sw originale, sono tutto orecchie
Buonasera ho un problema col mio sync 3 aggiornato con un reformat all'ultima versione 3.4.23188, premetto avevo già questo problema dalla versione 3.0 dopo un aggiornamento fatto dal sito ufficiale ford. In sostanza appena entro il auto dopo essersi collegato il mio telefono col bluetooth spesso lo schermo si freeza, se sono in chiamata la chiamata mi si chiude e dopo qualche secondo il sync si riavvia. Pensavo avessi troppi contatti nel cell, ho provato anche a disabilitare il download dei contatti ma nulla.Un ulteriore problema, questa volta con android auto attivo è che se faccio o ricevo una telefonata non sento nulla nell'audio della macchina pur vedendo scorrere la chiamata sul display. Ultimo problema sempre in android auto e whastapp non sento più gli audio messaggi, prima prendendo il telefono in mano e mettendo play l'audio lo sentivo nelle casse.Qualcuno di voi ha avuto questi problemi, se si ci sono soluzioni.