Ciao, sai se tale procedura è eseguibile anche su Puma 2022 1000 Mild Hybryd 125CV?
Per completezza, il WWA non funziona se non avete il navigatore.
@bandit77 prenditi l'interfaccia OBDLink ScanTool EX USB e con il sw forscan puoi fare tutto in autonomia; se segui i settings che abbiamo condiviso stai tranquillo che l'esito è quello desiderato.
ciao a tutti, ho da circa un mese la kuga stline hybrid my2022, ho settato tutti i parametri descritti ma gli abba automatici non vanno, mi spiego, i settaggi dei moduli è pari pari a quello descritto ma gli abba rimangono manuali .suggerimenti ????grazie
A fine luglio mi è arrivata dopo 15 mesi Kuga MHEV 2.0 150 cv Diesel e cambio manuale con copilot e teknopack ed ho notato che nonostante abbia il copilot con cruis control adattivo manca il CENTRAMENTO DI CORSIA al posto del simbolo sul tasto del volante lato sin c’è una bella “X”. Mi chiedevo avendo il copilot potrebbe essere attivabile tramite forscan? Grazie.
Mi sembra strano, deve funzionare per forza.Mi scrivi esattamente cosa hai settato e come? Le altre funzionalità invece si sono attivate?Sul sync è apparsa la funzione abbaglianti automatici ed è settata su abilitata ?Prova ad usare questa versione di Forscan e ricontrolla tutti i settaggi. In questa versione ho fatto sistemare alcune incongruenze sul plain text del modulo SCCM. https://forscan.org/download/FORScanSetup2.3.49.test20220719.exeVerifica inoltre che tu non abbia DTC strani che possano indicare una errata configurazione. Salva sempre un backup della configurazione dei moduli su cui agisci, mi raccomando
ciao, mi sembra di aver risolto, ora compare sul cruscotto anche la spia degli abba auto.sono da testare, ma il procedimento da me fatto è aver settato i moduli come descritto , e poi aver passato riga per riga tutti i moduli e dove trovavo le diciture high bean canbiavo l'inpostazione in auto high bean, e ce ne sono altre 5 di cui 2 nominate " right high bean " e " left high bean ".testo il tutto e poi posto
Interessante! Magari l'ho pure io e non lo so ti faccio sapere...
Niente.. io non ho nella mia la funzionalità del video. Come si vede anche dal Sync manca una voce nella sezione degli specchietti. Nella mia è presente solo attiva o disattiva la chiusura automatica degli specchietti.