Ok, fammi sapere quali sono le voci e in quali moduli. Io sinceramente non mi sembra di averle viste e dunque nemmeno toccate e funziona tutto correttamente. Posso confrontarle con quelle di una vettura con AHB attivo di fabbrica. Tieni presente che, se hai usato la versione forscan da me postata (2.3.49), su questa ho fatto sistemare le voci incongruenti tra plain text e as-built, per cui in tal caso :IPMA high beam configuration : va settato su high beam control e non su adaptive (non essendoci fari adattivi).SCCMpuò essere usata l'impostazione in plain text per la voce Auto High Beam (AHB) in quanto ora setta il corretto valore esadecimale.da quanto ho capito funziona solo se si hanno i tasti "memoria" per sedili e portiere, presenti solo nella "Vignale". Andrebbe provata la funzione "Reverse mirror tilt" sulle nostre per capire che effetto fa.
ciao, come promesso e testato gli abba auto funzionano perfettamente, le voci da attivare con forscan oltre quelle descritte, nel mio caso sono sul modulo IPC, e sono le seguenti :IPCauto high beam telltale source SCCMauto high beam option in productivity screenhigh beam telltale source SCCM menu a presto .......
ciao, hai settato correttamente tutti i moduli? l'unico limite che vedi è quello letto dal navigatore o dalla camera?é importante settare la modalità "SLOIF"
do per scontato che le calibrazioni dei tuoi moduli siano adatte: in ogni caso gli unici simboli riconosciuti sono i limiti (numero nel tondo rosso), fine limite e il divieto di sorpasso (macchina rossa + macchina nera), Non dovrebbe dipendere ma io comunque le ho abilitate, al massimo spegni l'alert sonoro tramite il Sync (sotto assistenti di guida)
Mi sembra strano, deve funzionare per forza.Mi scrivi esattamente cosa hai settato e come? Le altre funzionalità invece si sono attivate?Sul sync è apparsa la funzione abbaglianti automatici ed è settata su abilitata ?Prova ad usare questa versione di Forscan e ricontrolla tutti i settaggi. In questa versione ho fatto sistemare alcune incongruenze sul plain text del modulo SCCM. https://forscan.org/download/FORScanSetup2.3.49.test20220719.exeVerifica inoltre che tu non abbia DTC strani che possano indicare una errata configurazione. Salva sempre un backup della configurazione dei moduli su cui agisci, mi raccomando
@danylo83Buongiorno é il cavo fidati io uso vlinker mai avuto problemitra l'altro costa quasi quanto un elm27https://www.amazon.it/vgate-vLinker-Dispositivo-interfaccia-USB/dp/B094Z7PBLSecco il link se vedi su aliexpress lo trovi anche meno
@danylo83 non ne ho avuto necessità, era già di serie. Ma se non lo hai difficile potresti attivarlo, prevedere anche componenti HW.
Considera che deve essere anche presente l’attuatore elettrico comandato dal modulo PSCM.
Riesci a darmi una mano?
mandami in pvt tutta la lista dei parametri che hai modificato e relativo modulo cosi controllo