Kuga 2022 ST Line X - 1.5 EcoBlue Diesel

Aperto da DrAries77, 03 Aprile 2022, 00:16:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luigimita

Citazione di: pakopf il 26 Maggio 2022, 06:48:04
Si, ti compare nel menù del Sync e nel quadro comandi.
Funziona in questo modo quando si apre l'auto senza chiave o se ti rompono un vetro e aprono la porta incomincia a suonare il clacson e si accendono le frecce, se hai Ford connect ti arriva una mail


il messaggio su ford pass comunque è attivabile a prescindere, anche senza attivare il perimetrale e lo si fa direttamente dall'applicazione sul cell.
Ford Kuga ST-LINE 1.5 Ecoblue 120cv

DrAries77

Io infatti mi sono limitato ad attivare quello... alla fine la sua po@@a funzione eventualmente la fa, nel caso in cui ....  :cop:

pitagora

Nuova Kuga ST-Line X 1.5 EcoBlue 120 CV MY2020 ottobre 2020

ziotec

Ho appena acquistato una plugin stline x senza copilot, forscan non mi vede il modulo ipma, successo a qualcuno?
Sapete come rimediare?
Utilizzo l'ultima versione di forscan, la .48 non riconosce la vettura

DrAries77

Scrivi al supporto Forscan mandando loro i log che ti vengono generati in fase di connessione e scelta della sezione che vuoi modificare... evidentemente le vetture più recenti > settembre 2022 non sono nel database. Anche io ho avuto problemi simili ad aprile 2022 ed hanno corretto poco dopo che ho mandato loro i log.

DrAries77

Ciao,
che voi sappiate c'è modo di mettere pre-impostata una modalità tra ECO, NORMALE, etc.. di mappatura e poi lasciare su DISABLED lo start&stop da bottone fisico ?

pitagora

Nuova Kuga ST-Line X 1.5 EcoBlue 120 CV MY2020 ottobre 2020

luigimita

#112
Citazione di: DrAries77 il 20 Febbraio 2023, 19:56:54
Ciao,
che voi sappiate c'è modo di mettere pre-impostata una modalità tra ECO, NORMALE, etc.. di mappatura e poi lasciare su DISABLED lo start&stop da bottone fisico ?

Purtroppo no, la modalità di guida dipende dalle logiche programmate nella centralina motore, al momento non è possibile agirci con Forscan. Idem per il tasto fisico dello S&S.

Si potrebbe provare a fare una domanda ai programmatori del team di Forscan.

EDIT

Li ho contattati, mi hanno risposto che al momento non hanno informazioni su come modificare i valori di default di queste funzioni.
Ford Kuga ST-LINE 1.5 Ecoblue 120cv

DrAries77


🡱 🡳