samsung doppia sim...... PRESO!

Aperto da FabioKuga, 30 Maggio 2010, 20:37:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FabioKuga

Dopo la negativa esperienza con un doppia sim cinesino...  (clone dell'iphone) e cmq sempre interessato ai doppiasim per non avere due cellulari .....  mi sono deciso di prendere questo:

http://www.stockinformatica.it/Samsung_SAMSUNG-B5722-EUROPA-DUAL-SIM-BROWN.1.1.69.gp.1377.-1.uw.aspx

e' molto simile al samsung d980 ma con una fotocamera di 3,2 mp anziche di 5 mp........

qualcuno lo ha già usato?
accetto pareri......  :) :-[ :P
Ford Kuga St-line

Claudio M

Bhe' come sai io ho avuto il d880 e il d980. ambedue sono ottimi telefoni e quando dico telefoni dico per telefonare, la duasim funziona bene e intelligentemente, il d880 aveva dei problemi ... spesso vi era difficolta' nel capirsi con l'interlocutore, ma doveva essere problema di software, mia figlia ne ha uno da 3 anni e si trova benissimo.
Ottima la fotcamera sia nell'880 che sia nell'980, ottimo l'audio usandolo come lettore mp3, ma scadente il software di gestione, a me in generale non piace la gestione software del samsung, per il resto andavano benone, discreta anche la durata della batteria.

Fordista dal 1985.

principedeimeccanici

Fabio... tu mi conosci...

era necessario per te avere il dual sim e quindi ok... ma non lo so non mi fa impazzire

oh questione di gusti eh!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

FabioKuga

Sara' dura staccarmi dai miei fidi nokia....   vedremo...  per ora li mettero' nel cassetto...  non si sa mai......
Ford Kuga St-line

principedeimeccanici

Citazione di: FabioGalaxy il 31 Maggio 2010, 14:22:36
Sara' dura staccarmi dai miei fidi nokia....   vedremo...  per ora li mettero' nel cassetto...  non si sa mai......

appunto dicevo... mi conosci... :)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Carino.....

Xquanto mi riguarda il mio prossimo cell sarà l'Iphone.... E lo so costicchia ma mi fa impazzire.... :P ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Citazione di: legis il 31 Maggio 2010, 15:30:05
Carino.....

Xquanto mi riguarda il mio prossimo cell sarà l'Iphone.... E lo so costicchia ma mi fa impazzire.... :P ;)

Io sto vendendo l'Ipod perche'  mi scazza collegarlo ogni volta a Itunes per fare qualunque operazione.
E' una bella macchinetta, non c'e' che dire, ma io odio questi legami obbligati.

L'Ipod altro non e' che l'Iphone senza telefono.

Fordista dal 1985.

legis

Clà ma questo non mi preoccupa. Con l'I-phone si può fare tutto. Ho capito le tue probelmatiche....
mi dispiace :(
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Citazione di: legis il 31 Maggio 2010, 15:55:32
Clà ma questo non mi preoccupa. Con l'I-phone si può fare tutto. Ho capito le tue probelmatiche....
mi dispiace :(


No, non hai capito, per me non sono problematiche, sono cose che non accetto, e poi ti viene chiesto all'atto dell'iscrizione (senno' non puoi fare una cippa) la prima cosa che ti viene chiesto e la tua carta di credito e ogni volta ti viene posto il conto paghi quello, paghi questo... io aborro queste cose e obbligazioni, se a qualcuno sta bene... e cosi sia.

Fordista dal 1985.

FabioKuga

Arrivato  oggi,
che fatica usare il touchscreen....  abituato ai tastini.......
cmq.. molto sensibile al tocco e di facile apprendimento...
appena acceso....  era in lingua polacca..  mortacci :D   grazie al traduttore in rete sono riuscito a portarlo in italiano.....

tra qualche giorno daro' un giudizio piu' preciso.
Ford Kuga St-line

Claudio M

Citazione di: FabioGalaxy il 01 Giugno 2010, 17:14:50
Arrivato  oggi,
che fatica usare il touchscreen....  abituato ai tastini.......
cmq.. molto sensibile al tocco e di facile apprendimento...
appena acceso....  era in lingua polacca..  mortacci :D   grazie al traduttore in rete sono riuscito a portarlo in italiano.....

tra qualche giorno daro' un giudizio piu' preciso.


Oh Amen!

Fordista dal 1985.

Barone

Citazione di: Aliseo il 31 Maggio 2010, 15:39:55
Io sto vendendo l'Ipod perche'  mi scazza collegarlo ogni volta a Itunes per fare qualunque operazione.
E' una bella macchinetta, non c'e' che dire, ma io odio questi legami obbligati.

L'Ipod altro non e' che l'Iphone senza telefono.

Citazione di: Aliseo il 31 Maggio 2010, 15:58:22
No, non hai capito, per me non sono problematiche, sono cose che non accetto, e poi ti viene chiesto all'atto dell'iscrizione (senno' non puoi fare una cippa) la prima cosa che ti viene chiesto e la tua carta di credito e ogni volta ti viene posto il conto paghi quello, paghi questo... io aborro queste cose e obbligazioni, se a qualcuno sta bene... e cosi sia.

Faccio un piccolo OT ma magari riesco ad esserti d'aiuto.
Itunes, dopo averlo capito e averci fatta l'abitudine, è molto comodo....ma non è un legame obbligato come dici.
Ci sono altri programmi per caricare le canzoni, non bisogna per forza usare iTunes. Adesso io lo uso ma, prima di prendere un Mac, avevo un pc con Suse Linux come sistema operativo e, per caricare le canzoni sul mio iPod, usavo Amarok (che era il lettore multimediale di default).
Era ancora più semplice perchè bastava trascinare i file delle canzoni nell'iPod e bon.
Per Windows non ti saprei indicare un software preciso.....comunque ce ne sono diversi.

Inoltre, con iTunes, non è necessaria la registrazione per caricare canzoni e video sull'iPod.
La registrazione (e la carta di credito) è necessaria solo se, tramite iTunes, si fanno acquisti tramite l'iTunes Store. Tra l'altro ci sono anche infinite applicazioni gratuite.
||||||||||||

Claudio M

Citazione di: Barone il 01 Giugno 2010, 17:37:33
Citazione di: Aliseo il 31 Maggio 2010, 15:39:55
Io sto vendendo l'Ipod perche'  mi scazza collegarlo ogni volta a Itunes per fare qualunque operazione.
E' una bella macchinetta, non c'e' che dire, ma io odio questi legami obbligati.

L'Ipod altro non e' che l'Iphone senza telefono.

Citazione di: Aliseo il 31 Maggio 2010, 15:58:22
No, non hai capito, per me non sono problematiche, sono cose che non accetto, e poi ti viene chiesto all'atto dell'iscrizione (senno' non puoi fare una cippa) la prima cosa che ti viene chiesto e la tua carta di credito e ogni volta ti viene posto il conto paghi quello, paghi questo... io aborro queste cose e obbligazioni, se a qualcuno sta bene... e cosi sia.

Faccio un piccolo OT ma magari riesco ad esserti d'aiuto.
Itunes, dopo averlo capito e averci fatta l'abitudine, è molto comodo....ma non è un legame obbligato come dici.
Ci sono altri programmi per caricare le canzoni, non bisogna per forza usare iTunes. Adesso io lo uso ma, prima di prendere un Mac, avevo un pc con Suse Linux come sistema operativo e, per caricare le canzoni sul mio iPod, usavo Amarok (che era il lettore multimediale di default).
Era ancora più semplice perchè bastava trascinare i file delle canzoni nell'iPod e bon.
Per Windows non ti saprei indicare un software preciso.....comunque ce ne sono diversi.

Inoltre, con iTunes, non è necessaria la registrazione per caricare canzoni e video sull'iPod.
La registrazione (e la carta di credito) è necessaria solo se, tramite iTunes, si fanno acquisti tramite l'iTunes Store. Tra l'altro ci sono anche infinite applicazioni gratuite.


Ti rispondo in privato senno' andiamo OT.

Fordista dal 1985.

massimopat

Citazione di: FabioGalaxy il 30 Maggio 2010, 20:37:44
Dopo la negativa esperienza con un doppia sim cinesino...  (clone dell'iphone) e cmq sempre interessato ai doppiasim per non avere due cellulari .....  mi sono deciso di prendere questo:

http://www.stockinformatica.it/Samsung_SAMSUNG-B5722-EUROPA-DUAL-SIM-BROWN.1.1.69.gp.1377.-1.uw.aspx

e' molto simile al samsung d980 ma con una fotocamera di 3,2 mp anziche di 5 mp........

qualcuno lo ha già usato?
accetto pareri......  :) :-[ :P

lo vendiamo nel negozio dove lavoro! Quanto lo hai pagato?

FabioKuga

Il prezzo che vedi nel sito linkato.
Ford Kuga St-line

🡱 🡳