Se toccate la prescrizione il governo muore

Aperto da itat, 29 Gennaio 2012, 08:23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

itat

Il partito di Berlusconi è pronto a votare sì a nuove tasse e a riforme impopolari, ma alza barricate sulla giustizia e su norme più efficaci contro la corruzione. All'inaugurazione dell'anno giudiziario i magistrati lanciano l'allarme sull'impunità dei tangentisti. Il Guardasigilli Severino ci penserà "in seconda battuta"


Leggi tutto su: Il Fatto Quotidiano

Quando si parla di in-giustizia il PD+L, fa quadrato e blocca il governo Monti.

Agli Italiani Toccategli tutto, ma non la mia prescrizione.

Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Funaio

#1
Ovvio fino a che i sacrifici li facciamo noi va sempre bene,ma non tocchiamo i loro privilegi altrimenti B piange poverino.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Giògiò-Giovanni


itat

Si, si, ma vedrete che in seconda battuta la Severino gli farà un mazzo così con la prescrizione,  poi quello che gli farà Passera con l'asta per frequenze tv, pure lui in seconda battuta, per non pensare a quando Monti metterà la patrimoniale, sempre in seconda battuta......

Intanto qui piove............ governo ladro!!!!!!!!!!!!
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Funaio

Io invece sono convinto che Passera non gli faccia niente,semplicemente perché é sempre Passera che accorre quando alla Fininvest occorrono soldi o fidejusdioni.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

itat

Citazione di: Funaio il 29 Gennaio 2012, 14:31:57
Io invece sono convinto che Passera non gli faccia niente,semplicemente perché é sempre Passera che accorre quando alla Fininvest occorrono soldi o fidejusdioni.
Sinceramente credo non gli facciano niente neanche gli altri, sono da una botta e via.
Dire che ci penseranno in  "seconda battuta" serve per guadagnare tempo, è noto che gli italiani hanno la memoria corta.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Funaio

Citazione di: itat il 29 Gennaio 2012, 19:18:39
Sinceramente credo non gli facciano niente neanche gli altri, sono da una botta e via.
Dire che ci penseranno in  "seconda battuta" serve per guadagnare tempo, è noto che gli italiani hanno la memoria corta.

Concordo figuriamoci se si azzannano tra di loro.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Claudio M


Fordista dal 1985.

itat

#8
Citazione di: Aliseo il 29 Gennaio 2012, 21:47:43
Scusa Itat, e dov'e' la notizia?

GIUSTO Non c'è notizia, erano cose che si sapevano o quanto meno si potevano immaginare.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Claudio M

Citazione di: itat il 30 Gennaio 2012, 06:46:17
GIUSTO Non c'è notizia, erano cose che si sapevano o quanto meno si potevano immaginare.


Ovviamente il tuo topic e' interessante, ma dire dove e' la notizia e' solo provocatorio.

Fordista dal 1985.

itat

#10
Citazione di: Aliseo il 30 Gennaio 2012, 09:17:02
Ovviamente il tuo topic e' interessante, ma dire dove e' la notizia e' solo provocatorio.


Si, considerando che il non fare leggi a sfavore di lobby o personaggi potenti è una cosa abbastanza normale in Italia, fa diventare il tutto una non notizia.

E' abbastanza avvilente leggere, che sotto le richieste dei magistrati di modificare i tempi di prescrizione, perché si è giunti al paradosso, che in molti processi le difese, mirano ed ottengono di arrivare alla prescrizione piuttosto che alla sentenza, la Severino ha risposto (seguendo i consigli del pdl) che questa non è una priorità e semmai ci penseranno in seguito.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

🡱 🡳