Finalmente, Oggi alle 6.02 è nata Adele

Aperto da Pasquale S, 27 Marzo 2012, 14:49:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giovane stella


Strap


laserman


pupi73

Tantissimi auguri. Veramente. So a cosa ti riferisci perchè il mio piccolo ha fatto 6 mesi domenica scorsa ed ho ancora vivo in mente il ricordo di quei giorni da quando si è ricoverata mia moglie (non si sa perchè sempre di notte) a quando ha partorito (sempre di notte ma del giorno dopo)....ed il ricordo del parto e del momento in cui è venuto al mondo.....sono momenti indimenticabili. Come dici tu hai dormito un'ora..ma non sarai sicuramente stanco, almeno io in 48 ore avevo dormito circa due ore in macchina ma era come se avessi dormito 13 ore per l'adrenalina che avevo in corpo ..! Scusa se ti ho rubato un pò di spazio...TANTI AUGURI....solo a te perchè tanto tua moglie ne avrà ricevuti tantissimi e noi maschietti veniamo sempre un pò messi da parte, ma quei 5 secondi di impegno ce li abbiamo messi anche noi..o no????  :D

slemash

#39
Citazione di: pupi73 il 28 Marzo 2012, 08:45:43
il mio piccolo ha fatto 6 mesi domenica scorsa ed ho ancora vivo in mente il ricordo di quei giorni da quando si è ricoverata mia moglie (non si sa perchè sempre di notte) a quando ha partorito (sempre di notte ma del giorno dopo)....ed il ricordo del parto e del momento in cui è venuto al mondo.....sono momenti indimenticabili.
Citazione di: pupi73 il 28 Marzo 2012, 08:45:43
noi maschietti veniamo sempre un pò messi da parte, ma quei 5 secondi di impegno ce li abbiamo messi anche noi..o no????  :D
Quotissimo! al 1000 per 1000!

Complimenti di nuovo!

strato57

Congratulazioni e Auguri a mamma e papà!!!
Un bacione alla nuova nata ed alla sorellina!
Ciao

Titanium

Complimenti e sentiti auguri ai genitori.

Un abbraccio alla piccola idaffiana Adele. ;)
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Gasarolo

Complimenti e congratulazioni vivissime a tutta la tua famiglia Pasquale ;)

Claudio M

Citazione di: Titanium il 28 Marzo 2012, 12:08:41
Complimenti e sentiti auguri ai genitori.

Un abbraccio alla piccola idaffiana Adele. ;)

Mi dispiace Titanium, ancora non e' un'Idaffiana, ma presto provvederemo a mettere un bell'adesivo alla carrozzina ... e allora si che.......!

Fordista dal 1985.

lee-79


dexter63

Nulla è più bello di una nuova vita.
Auguri alla mamma e naturalmente anche a te.

..... e adesso riabituati a  vedere l'alba ogni giorno nei mesi a venire!
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

vincmass

auguriiiiiiiiiii, allora da oggi in poi sei doppio papà....
:D :D :D
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

devoto71

Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Che bello anche io sto aspettando, per me sarà la prima figlia (agosto/settembre) e sto già in trepidazione!!!
Davvero ancora tanti tanti auguroni :D:D:D:D:D
Ford Fiesta MK4 1.2 16v 04/2002
Dacia Duster 1.6 16v 03/2013

Claudio M


Fordista dal 1985.

fabio1983

Tantissimi Auguri a te e moglie..... ;D ;D
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

ziomax

 :-*  :-* benvenuta Adele  :-*  :-*
;) Auguri alla signora!!!  ;)
....vabbè va... un abbraccio anche a te.
queste si che sò notizie.
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

https://www.idaf.it/index.php?topic=30565

AngeloB

Qualche giorno che tralascio un pò il forum e tu che fai, un'altra figlia?!?!?!?
AURURONI PASQUALE, a proposito Adele è un bellissimo nome, era anche una nostra opzione ;)


Pasquale S

siamo arrivati a  casa alle 15 finalmente

ora sarà un po dura
la piccola, che ora è la frande è gelosa
speriamo bene............
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

https://www.idaf.it/index.php?topic=30565

27 Rosso

Citazione di: pasquale sgro il 29 Marzo 2012, 16:54:13
siamo arrivati a  casa alle 15 finalmente

ora sarà un po dura
la piccola, che ora è la frande è gelosa
speriamo bene............

eh purtroppo è un problema comune.Ora sta a voi ,dovete stare attenti a coccolare prima lei,e poi la piccola,anche se viene naturale prestare piu attenzioni alla piccolina,in quanto tale.

slemash

Citazione di: pasquale sgro il 29 Marzo 2012, 16:54:13
la piccola, che ora è la frande è gelosa
speriamo bene............
dici davvero?
quali atteggiamenti sta avendo? durante la gravidanza come si comportava? Come vi state comportando (o come deciderete di farlo) per coinvolgerla?
Ti faccio queste domande perchè anche io ho un piccolo di 2 anni e tra 2 mesi arriva il fratellino/sorellina e mi piacerebbe sapere come si metterà la situazione!
per che non vieni a parlarne sul topic https://www.idaf.it/index.php?topic=22762.0 così potrebbe essere seguita anche da chi ha risposto in quel topic ;)

Dario22

L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza

Pasquale S

per ora gli stiamo dando più attenzioni
che ne so
gli diciamo che lei è la preferita che è la più bella

io l ho portata fuori con me,gli ho comprato le cioccate che gli piacciono di più

cerchiamo di coinvolgerla chiedendo di aiutarci nel cambio del pannolino

quando Adele piange gli faccio
Miriam,dai di alla sorellina di fare la brava

sembra sia partecipe,ma ci vuole un po,deve abituarsi
mettiamoci nei suoi panni poverina
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

https://www.idaf.it/index.php?topic=30565

alepav

mi ero perso l'annuncio, quindi arrivo in ritardo, ma...

C O N G R A T U L A Z I O N I !

:)  :)  :)

Giògiò-Giovanni

scusa il ritardo,
mi aggiungo anche io al coro degli
AUGURI
te li faccio di tutto cuore!!!!

un abbraccio

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

GABRI77

AUGURI DI CUORE..... :-*
io devo aspettare luglio perche' nasca CRISTIAN speriamo tutto bene ho piu' ansia ora che con il primo.............
ma e' normale oppure sono io.........
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Pasquale S

anche io ero più ansioso ora
bo nn so perhè
forse con il primo è una novità e sei preso diversamente
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

https://www.idaf.it/index.php?topic=30565

pupi73

So che la gelosia del maggiore è molto frequente ed ovviamente si tende a dare maggiori attenzioni ai più piccoli..mentre bisognerebbe fare il contrario, ma non è facile. Sicuramente ci riuscirete, tranquillo.
Sulla preoccupazione so che con il secondo si è completamente diversi...del resto sono esperienze gia vissute e si affrontano in maniera diversa! Se ripenso al primo cambio pannolini...un incubo sembravamo due imbranati...figuriamoci il resto!

ernesto

Citazione di: slemash il 29 Marzo 2012, 18:22:58
dici davvero?
quali atteggiamenti sta avendo? durante la gravidanza come si comportava? Come vi state comportando (o come deciderete di farlo) per coinvolgerla?
Ti faccio queste domande perchè anche io ho un piccolo di 2 anni e tra 2 mesi arriva il fratellino/sorellina e mi piacerebbe sapere come si metterà la situazione!
per che non vieni a parlarne sul topic https://www.idaf.it/index.php?topic=22762.0 così potrebbe essere seguita anche da chi ha risposto in quel topic ;)



a me i figli sono un po' più grandicelli, uno ha 15 anni e l'altra 13, noi abbiamo preparato davide, il più grande, dicendogli che arriverà la sorellina e che gli porterà un regalino, e ciò l'ha distratto finchè mamma e sorella erano in ospedale, tornato a casa, abbiamo chiesto sempre "consigli " a lui sul da farsi per la sorellina, vi dico che ci teneva così tanto, che pur avendo 2,5 anni circa aveva capito che si doveva vegliare spesso sulla creatura, e fu così che un giorno mentre io ero al lavoro e mia moglie sfaccendava in casa, davide corse a chiamarla perchè aveva "il latte in faccia", effettivamente non aveva il latte in faccia, ma era immersa in un lago di latte a causa di un rigurgito unito ad una valvoletta che non essendo chiusa (per difetto di fabrica) le faceva rigurgitare parechio di quello che mangiava, poi con il crescere, si è sistemata da sola
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Pasquale S

si giusto
anche noi tante cose abbiam fatto così

il fatto è che Miriam è tanto movimentata
vorrebbe dargli i giocattoli
vorrebbe salire nella carrozzina

la vuole prendere stringere

non puoi lasciarla 5 minuti sola
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

https://www.idaf.it/index.php?topic=30565

27 Rosso

Citazione di: pasquale sgro il 31 Marzo 2012, 00:39:07
si giusto
anche noi tante cose abbiam fatto così

il fatto è che Miriam è tanto movimentata
vorrebbe dargli i giocattoli
vorrebbe salire nella carrozzina

la vuole prendere stringere

non puoi lasciarla 5 minuti sola


Le foto.................

Pasquale S

un anno
sembra ieri ma è passato gia 1 anno
caspita come passa veloce il tempo
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

https://www.idaf.it/index.php?topic=30565

teydi


focus style

Papà Pasqualeeeee, AUGURIIIIIIIIII

Adesso, però, dobbiamo montare i led di posizione alla culla, le apette richiudibili elettricamente e tanta altre diavolerie ;)

🡱 🡳