altoparlanti muti ....

Aperto da firefighter, 13 Giugno 2011, 20:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

firefighter

Un caro amico mi ha regalato un autoradio Sony mp3 per la mia panterona , e uguale a questo

Però non mi funzionano le casse posteriori , c'è da fare qualche modifica o sarà un problema dell'autoradio?

macteo

domanda stupida... hai controllato la regolazione dei canali avanti/dietro destra/sinistra?
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Able007

Citazione di: macteo il 13 Giugno 2011, 20:14:51
domanda stupida... hai controllato la regolazione dei canali avanti/dietro destra/sinistra?

inolytre se le impostazioni sono ok ricontrolla i cablaggio dietro l'autoradio

MOSFET

Ma hai le casse dietro?????????????? prova a resettarla.......provala a banco.............altrimenti :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

macteo

Citazione di: MOSFET il 13 Giugno 2011, 20:52:51
Ma hai le casse dietro?????????????? prova a resettarla.......provala a banco.............altrimenti :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

ma la radio era accesa? :P
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


firefighter

Chiedo scusa per aver sbagliato sezione .
Mi sono reso conto solo ora che la mia cmax non ha le porte posteriori .... è un cmax 3 porte , ecco perché non sentivo l'audio dietro ....... :P :P :P

Allora , con il vecchio autoradio funzionavano tutti gli altoparlanti , ho controllato la continuità tra lo stereo e gli altoparlanti è tutto ok . Avete lo schema del connettore per questo autoradio?


MOSFET

Citazione di: firefighter il 13 Giugno 2011, 21:53:52
Chiedo scusa per aver sbagliato sezione .
Mi sono reso conto solo ora che la mia cmax non ha le porte posteriori .... è un cmax 3 porte , ecco perché non sentivo l'audio dietro ....... :P :P :P

Allora , con il vecchio autoradio funzionavano tutti gli altoparlanti , ho controllato la continuità tra lo stereo e gli altoparlanti è tutto ok . Avete lo schema del connettore per questo autoradio?


Cavolo :P :P :P :P :P :P :P :P una c max 3 porte.....................bella ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

LELESPL

Citazione di: MOSFET il 14 Giugno 2011, 19:49:32
Citazione di: firefighter il 13 Giugno 2011, 21:53:52
Chiedo scusa per aver sbagliato sezione .
Mi sono reso conto solo ora che la mia cmax non ha le porte posteriori .... è un cmax 3 porte , ecco perché non sentivo l'audio dietro ....... :P :P :P

Allora , con il vecchio autoradio funzionavano tutti gli altoparlanti , ho controllato la continuità tra lo stereo e gli altoparlanti è tutto ok . Avete lo schema del connettore per questo autoradio?


Cavolo :P :P :P :P :P :P :P :P una c max 3 porte.....................bella ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

MOSFET

Citazione di: LELESPL il 14 Giugno 2011, 19:56:25
Citazione di: MOSFET il 14 Giugno 2011, 19:49:32
Citazione di: firefighter il 13 Giugno 2011, 21:53:52
Chiedo scusa per aver sbagliato sezione .
Mi sono reso conto solo ora che la mia cmax non ha le porte posteriori .... è un cmax 3 porte , ecco perché non sentivo l'audio dietro ....... :P :P :P

Allora , con il vecchio autoradio funzionavano tutti gli altoparlanti , ho controllato la continuità tra lo stereo e gli altoparlanti è tutto ok . Avete lo schema del connettore per questo autoradio?


Cavolo :P :P :P :P :P :P :P :P una c max 3 porte.....................bella ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

macteo

beh dopo la cabrio ci mancava la 3 porte :D
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


firefighter

,,,dunque , ho controllato l'autoradio a banco e le 4 uscite suonano , quindi ne deduco che potrebbero essere gli altoparlanti .Il fatto strano che quando montai lo stereo in questione, suonavano tutte le casse , poi prima la sx e dopo qualche settimana la dx si sono zittite .... Ma è possibile che saltano 2 altoparlanti ? ci potrebbe essere un'incompatibilità con l'autoradio ?

Tex

Mah, l'incompatibilità con l'autoradio la escluderei. le casse per auto hanno tutte la stessa impedenza. se hai controllato il segnale dal connettore alle casse non resta molto.. se non le casse stesse. ma è molto strano!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007

l'autoradio monta tranquillamente!

firefighter

Allora , ho smontato i pannelli e mi sono accertato che i 2 altoparlanti non funzionano , quindi mi accingo a comprarli ..... ma ora la domanda che mi pongo ..... compro gli stessi ?

27 Rosso

Se puoi sposta quelli davanti al posteriore,e davanti gli monti un kit coral Monza  al costo di 130/150€.

MOSFET

Citazione di: 27 Rosso il 16 Giugno 2011, 11:17:22
Se puoi sposta quelli davanti al posteriore,e davanti gli monti un kit coral Monza  al costo di 130/150€.
Quotone grandioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Able007

Citazione di: MOSFET il 16 Giugno 2011, 18:22:14
Citazione di: 27 Rosso il 16 Giugno 2011, 11:17:22
Se puoi sposta quelli davanti al posteriore,e davanti gli monti un kit coral Monza  al costo di 130/150€.
Quotone grandioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ristraquotone  ;D

firefighter


Claudio M

Ragazzi la mia c-max che come da ITIS dice testualmente "Impianto di gran qualita'" monta di serie le Sony ... e vi posso assicurare che sono una cosa mai sentita. Se le tue sono queste Sony mi sembra di colo bianco COMPRA QUELLE.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳