Prolungare Cavo a Y per dispositivi Apple

Aperto da The Vox, 18 Settembre 2012, 18:06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Vox

Salve ragazzi....
Come da titolo, vorrei prolungare il cavo ad Y che si compra in Ford per integrare i dispositivi Apple con il sistema audio della SONY (l'optional SONY sistem che da nuovo costava intorno ai 750€).

In pratica vorrei portare il connettore da 30 pin maschio (il tipico Dock) dal bracciolo fino al cassettino integrato nella parte alta della plancia della fofo restyling!

Qualcuno di voi ha fatto cose simili? Conosce già dei passaggi?

Grazie!
"...due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! cit.Albert Einstein"

ernesto

quale sarebbe sto' cassettino integrato, quello dell'ex posacenere?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

The Vox

No, quello in alto, sopra alle bocchette dell'aria, quello che per aprirlo devi pigiarlo e poi sale da solo....

credo ci sia solo nella versione restyling!

"...due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! cit.Albert Einstein"

ernesto

ho capito..................................ummmmmmmmmmm ma tu ora l'hai nel portaogetti sotto il bracciolo? oppure lo vuoi mettere dalla radio al cassettino? se ne vuoi mettere uno ulteriore, è semplicissimo, per quel cassettino, se hai una fofo come la mia che vedi in foto, sollevi con le dita  il bordo della vaschetta, viene via con una parte che sta sopra il quadro strumenti, la radio si trova  giusto sotto al cassettino, e guardando di fronte la radio (se ne hai bisogno, dietro il cassettino porta documenti in alto c'è il modulo blue toot) l'unica cosa, a furia di aprilo e chiuderlo, si rompe il gancetto a L che si trova sotto lo sportellino, propio ieri ho dovuto riparare il mio facendone uno in metallo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

The Vox

Si, ho la tua stessa macchina e credo stessa radio, anche stesso colore di carrozzeria... la mia non è SW ma berlina, per il resto sono identiche credo!

Quindi si, ho USB e ingresso Aux nel bracciolo, e vorrei proprio mettere il Dock in quel cassettino li in alto, così quando lo apro tiro fuori il cavetto da li e lo attacco all'Iphone che è appeso con la ventosa sul vetro....
Tutto ciò perchè avere il cavo volante, che dall'Iphone penzola giù fino al cambio e poi entra nel bracciolo per collegarsi poi all'USB e all'ingresso AUX, mi fà cacare!

Non ho capito bene come fare ad accedere al retro della plancia....
"...due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! cit.Albert Einstein"

🡱 🡳