Sito Groupon

Aperto da Titanium, 27 Ottobre 2012, 10:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Titanium

Mi chiedevo, se qualcuno di voi ha utilizzato le offerte del sito http://www.groupon.it , volevo sapere se effettivamente le offerte che si trovano sui prodotti Hi-Tech sono uniche come prezzo oppure si può trovare lo stesso prodotto anche a meno?

Qualcuno di voi ha mai utilizzato le offerte per le cene c/o pranzi nei ristoranti locali?

Grazie.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

27 Rosso

Un mio collega sfrutta spesso le offerte dei ristoranti e si e sempre trovato bene qui a Milano, anche riguardo a biglietti per spettacoli.

linus16

Guarda io mi sono iscritto ma per ora non ho comprato nulla, alcuni conoscenti hanno comprato cene teatro e soggiorni, si sono trovati bene.

Vadocomeundiavolo

Tutti quelli che hanno ordinato l'ipad 3 , non l'hanno ricevuto e sono oltre il tempo per richiedere i soldi in dietro.
Arteon Shooting Brake R



Titanium

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



Titanium

Quindi pare i problemi siano limitati a quel tipo di prodotto ordinato.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

ALESSIO one1

mi riallaccio a questo topic per chiedere a voi, se ne sapete di piu', se ne avete approfittato....
girovagando sul sito, ho visto molte offerte di spa, percorsi relax, terme, saune e chi piu ne ha piu ne metta....
i prezzi sono a dir poco stracciati, super-scontati, ci sono offerte non so tipo a 70euro invece di 240
http://www.groupon.it/deals/dealbank_it_it/essenza-spa-via-mantova-1/41203550
oppure 25 euro invece di 132 http://www.groupon.it/deals/dealbank_it_it/aloe-spa-3/44730472
ma saranno effettivamente veri questi sconti?? qualcuno sa qualche info in piu'??
M. N. M. O.

luckya

#8
messaggio cancellato dall'autore
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ALESSIO one1

@luckya sei una miniera di info  ;)
quindi groupon possiamo dire in un certo senso che fa da tramite per altre attivita' o negozi....
pero' oltre alla qualita' dei servizi che groupon propone, ma i prezzi sono realmente quelli dei ticket che si acquistano?
o c'e' da aspettarsi qualche sorpresina quando magari prendi uno sconto per una spa, poi ti presenti e ti aspettano
delle clausole misteriose?? mi spiego, ok nel leggere tutto quel che descrive l'offerta, ma i prezzi sono quel che dice groupon??
M. N. M. O.

pupi73

appunto come dice luckya, cerca recensioni ed opinioni sul ristorante/spa/hotel/ecc.. di cui è proposto il coupon. sicuramente qualcuno ne avrà usufruito e commentato. il prezzo originale (e quindi la percentuale di sconto) dovrebbe essere verificato da groupon, in genere ci siamo ma secondo me in alcuni casi sono leggermente gonfiati (i prezzi originali).
cmq anche io mi sono trovato quasi sempre bene, soprattutto ristoranti, in un paio di casi la qualità o le porzioni non sono state all'altezza e quindi ho messo una croce sopra al ristorante in questione. del resto gli esercenti devono capire che si tratta di un veicolo pubblicitario. se non soddisfi il cliente io non torno e faccio cattiva pubblicità.
il prezzo è ovviamente quello del coupon. lo paghi in anticipo (all'atto di acquisto) anche con pay pal. vai da chi ti darà il servizio, usufruisci e via. se prendi extra li paghi, altrimenti ciao e grazie.
sarà poi groupon (nel caso specifico, ma ce ne sono molti altri) a dare la somma che spetta all'eserecente. io ho usufruito anche di pulizia dei denti, di tagliando per fofo (mi ha cambiato veramente i pezzi, li avevo seganti). 

luckya

#11
messaggio cancellato dall'autore
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ALESSIO one1

ci sono delle offerte molto convenienti, soprattutto riguardo le spa, percorsi benessere....
dato che me lo meriterei proprio un week-end di relax, ci faccio proprio un pensierino....
grazie per le info ragazzi  ;) ;)
M. N. M. O.

pupi73

Citazione di: ALESSIOone il 09 Settembre 2014, 11:21:31
ci sono delle offerte molto convenienti, soprattutto riguardo le spa, percorsi benessere....
dato che me lo meriterei proprio un week-end di relax, ci faccio proprio un pensierino....
grazie per le info ragazzi  ;) ;)
Conosco amici e colleghi che hanno comprato percorsi in SPA o simili e si sono trovati in genere bene. Anche qui ovviamente bisogna vedere da chi si va! Quindi informati prima!

ROPER

Comprato già due volte l'offerta dei "mammuttones", anche una vacanza di una settimana in Sardegna, borse per mia moglie, delle piccole diavolerie elettroniche, ecc.......insomma tutto per fortuna è andato sempre a buon fine e mi ritengo soddisfatto.  :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

damaso

Sulla ristorazione, vi posso dire che no ho mai avuto ploblemi. Anche ieri sera ne abbiamo usufruiti 4, quindi per 8 persone . Risultato: ottimo il prezzo, ovviamente,  pizza, servizio e locale.

Naomo

Occhio alle offerte sui tagliandi, non son veritieri. Le officine sparano cifre assurde per avere il 5w30. A me han chiesto 10€ il litro in più! AHAHAH!!
In compenso acquisto molte cazzatine tecnologiche e mi trovo bene
suca

ALESSIO one1

e a volte se non si legge e ci si informa bene delle offerte puo' succedere anche questo, chiamando i diretti interessati dell'offerta,
http://www.groupon.it/deals/roma-special/centro-ippico-il-cavaliere/44222543?CID=IT_DIS_5650_5839_5413_654&a=TTT_www.idaf.it&nlp=1&utm_medium=cpc&utm_source=5650&utm_campaign=IT_DT_DIS_INT_JPG_TTT_RN_CBP_CHA_NBR_n*5650_c*5839_p*5413_x*51167503524_z*www.idaf.it
ho chiesto delucidazioni per quanto riguarda la voce che sta nelle opzioni dell'offerta che dice:
"La quota per la tessera associativa non è prevista".....questa quota è pari a 20 euro a persona,
pero' mi hanno detto che è valida per tutto l'anno, cosi' dai 15 euro a coppia che ti propinano nell'offerta,
vai a sbattere a 55 euro
M. N. M. O.

🡱 🡳