smontaggio cassettino portaoggetti per rimuovere localizzatore

Aperto da frisco0, 16 Luglio 2013, 08:47:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

frisco0

Da qualche giorno ho la batteria che mi si scarica totalmente nel giro di 1-2 giorni. In un centro Ford mi hanno sostituito la batteria (per la modica cifra di 150,00 euro), ma dopo 2 giorni sono tornato perchè il problema non era la batteria e mi son fatto rimontare la vecchia, vedremo poi come finirà la storia dei 150 euro.

A bordo ho 2 localizzatori GPS uno Allianz in uso ed uno Fata non più in uso. Allianz ha controllato che l'assorbimento esiste e oscilla fra 0,5 e 1,5A ma non dipende dal suo.
Vorrei eliminare quello Fata per evitare inutili assorbimenti se bassi o la causa della batteria scarica se alti.
Ho quindi la necessità di accedere al lato dx del cassettino portaoggetti dove è stato montato.

Ho letto quanto riportato al link
http://www.idaf.it/index.php?topic=11439.0
dove si vede come smontare il cassettino, sono andato oltre avendo smontato anche lo sportellino, ma non riesco ad andare oltre.
Per accedere ai cavi devo sollevare la copertura in feltro dello spessore di 1 cm che è tenuta bloccata da altri elementi.

Ringrazio anticipatamente chiunque voglia darmi qualsiasi suggerimento e indicazioni. 

ICEMAN

il cassetto portaoggetti lo hai smontato???

precisa meglio al limite con qualche foto dove non riesci ad accedere...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳