Pezzi di ricambio per Fordy

Aperto da FordyFocusRS, 28 Giugno 2014, 15:28:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FordyFocusRS

Salve a tutti! :icon_cheesygrin:
Oggi sono andata dal mio meccanico di fiducia e con mia grande sorpresa vedo una focus rs del 2009 colore Ultimate Green. Mi ha,dunque,riferito che il propietario voleva rottamarla oppure lasciarla a lui per 500€... Il meccanico mi disse che potrebbe tenermela da parte caso mai mi servissero pezzi di ricambio per Fordy ma per 800€. Ovviamente gli dissi che dovevo pensarci...Secondo voi mi conviene?
Grazie in anticipo dei vostri preziosi consigli
Noemi&Fordy
Nella vita ho incontrato un'auto che ritengo speciale, a cui imparo a volerle così bene fino al punto di sentire il calore del suo motore che mi tocca anche l'anima.

MegaFord1993

Ma è incidentata?! Rottamare una RS sarebbe un sacrilegio!!!

Se usi la macchina anche in pista, o comunque la sfrutti molto meccanicamente, io la prenderei per quella cifra....si sa mai che danneggi qualcosa, avresti già i ricambi!  ;)
Dario


FordyFocusRS

Citazione di: MegaFord1993 il 28 Giugno 2014, 15:37:54
Ma è incidentata?! Rottamare una RS sarebbe un sacrilegio!!!

Se usi la macchina anche in pista, o comunque la sfrutti molto meccanicamente, io la prenderei per quella cifra....si sa mai che danneggi qualcosa, avresti già i ricambi!  ;)
Da quel che mi ha detto il meccanico ha avuto un incidente con un camion in una zona industriale...il tizio che la guidava andava troppo forte ha passato l incrocio senza guardare e ha preso in pieno il camion con la collega che e in ospedale gravemente ferita...
Posso dire che della macchina si e salvata una parte... Forse posso ricavarci lo spoiler, i cerchioni e qualcos'altro...
Nella vita ho incontrato un'auto che ritengo speciale, a cui imparo a volerle così bene fino al punto di sentire il calore del suo motore che mi tocca anche l'anima.

MegaFord1993