Pezzi di ricambio per Fordy

Aperto da FordyFocusRS, 28 Giugno 2014, 15:28:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FordyFocusRS

Salve a tutti! :icon_cheesygrin:
Oggi sono andata dal mio meccanico di fiducia e con mia grande sorpresa vedo una focus rs del 2009 colore Ultimate Green. Mi ha,dunque,riferito che il propietario voleva rottamarla oppure lasciarla a lui per 500€... Il meccanico mi disse che potrebbe tenermela da parte caso mai mi servissero pezzi di ricambio per Fordy ma per 800€. Ovviamente gli dissi che dovevo pensarci...Secondo voi mi conviene?
Grazie in anticipo dei vostri preziosi consigli
Noemi&Fordy
Nella vita ho incontrato un'auto che ritengo speciale, a cui imparo a volerle così bene fino al punto di sentire il calore del suo motore che mi tocca anche l'anima.

MegaFord1993

Ma è incidentata?! Rottamare una RS sarebbe un sacrilegio!!!

Se usi la macchina anche in pista, o comunque la sfrutti molto meccanicamente, io la prenderei per quella cifra....si sa mai che danneggi qualcosa, avresti già i ricambi!  ;)
Dario


FordyFocusRS

Citazione di: MegaFord1993 il 28 Giugno 2014, 15:37:54
Ma è incidentata?! Rottamare una RS sarebbe un sacrilegio!!!

Se usi la macchina anche in pista, o comunque la sfrutti molto meccanicamente, io la prenderei per quella cifra....si sa mai che danneggi qualcosa, avresti già i ricambi!  ;)
Da quel che mi ha detto il meccanico ha avuto un incidente con un camion in una zona industriale...il tizio che la guidava andava troppo forte ha passato l incrocio senza guardare e ha preso in pieno il camion con la collega che e in ospedale gravemente ferita...
Posso dire che della macchina si e salvata una parte... Forse posso ricavarci lo spoiler, i cerchioni e qualcos'altro...
Nella vita ho incontrato un'auto che ritengo speciale, a cui imparo a volerle così bene fino al punto di sentire il calore del suo motore che mi tocca anche l'anima.

MegaFord1993

Ma quindi di meccanica non si può recuperare niente? Io la prenderei anche solo per i cerchioni, che non credo abbiano un costo tanto distante da almeno 500€....poi su quelli farei montare delle gomme slick o semi slick per andare in pista  :icon_cheesygrin:
Dario


FordyFocusRS

Citazione di: MegaFord1993 il 28 Giugno 2014, 16:00:59
Ma quindi di meccanica non si può recuperare niente? Io la prenderei anche solo per i cerchioni, che non credo abbiano un costo tanto distante da almeno 500€....poi su quelli farei montare delle gomme slick o semi slick per andare in pista  :icon_cheesygrin:
Si, si potrebbe recuperare le sospensioni e forse anche la trasmissione (speriamo!)...
Poi dopodomani quando ci riandró il meccanico mi dara la lista delle cose che potrebbe recuperare...
Comunque hai avuto una bellissima idea  :icon_cheesygrin:  :icon_cheesygrin: Grazie!
Nella vita ho incontrato un'auto che ritengo speciale, a cui imparo a volerle così bene fino al punto di sentire il calore del suo motore che mi tocca anche l'anima.

MegaFord1993

Citazione di: FordyFocusRS il 28 Giugno 2014, 16:14:34
Comunque hai avuto una bellissima idea  :icon_cheesygrin:  :icon_cheesygrin: Grazie!

Beh, con la macchina che hai è d' obbligo portarla in pista qualche volta!  ;)
Dario


FordyFocusRS

Da quando me l hanno regalata che ho intenzione di andarci ma non so in che pista andare...in effetti ho sempre voluto girare in pista da quando ero piccola...e adesso ho anche la possibilita di farlo  :icon_redface:
Nella vita ho incontrato un'auto che ritengo speciale, a cui imparo a volerle così bene fino al punto di sentire il calore del suo motore che mi tocca anche l'anima.

🡱 🡳