Groupon - Offerte interessanti x le nostre auto

Aperto da Naomo, 19 Luglio 2014, 11:47:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Naomo

Groupon Bologna - Tagliando auto per tutte le cilindrate da 49,90 € con controlli e cambio filtri

http://www.groupon.it/deals/bologna/autoservice/42089546

Se invece del 10W40 metteono il 5W30 ne approfitto
suca

27 Rosso

Citazione di: kevin21 il 19 Luglio 2014, 11:47:54
Groupon Bologna - Tagliando auto per tutte le cilindrate da 49,90 € con controlli e cambio filtri

http://www.groupon.it/deals/bologna/autoservice/42089546

Se invece del 10W40 metteono il 5W30 ne approfitto

Vorranno  un piccolo sovrapprezzo.

Naomo

Groupon Bologna e Ferrara - Tagliando auto fino a 1800 o 2500 cc da 54,90 €
http://www.groupon.it/deals/bologna/stazione-di-servizio-esso/42941275
Ottimo x chi è in ferie ai Lidi Fecalesi :)
suca

oᄊム尺

#3
Zona Bologna-Casalecchio.
Offerta Groupon

CitazioneScegli tra le opzioni
Tagliando per auto fino a 1800 cc a 59,90 € invece di 270
Tagliando per auto fino a 1800 cc con ricarica aria condizionata a 64,90 € invece di 300
Tagliando per auto oltre 1800 cc a 74,90 € invece di 390
Tagliando per auto oltre 1800 cc con ricarica aria condizionata a 79,90 € invece di 420
Tutte le opzioni includono il cambio dell'olio motore fino a 4 kg (10W40 e 5W40) e del filtro dell'olio, il controllo e il cambio del filtro dell'abitacolo e dell'aria, il check up dell'auto con diagnosi elettronica, il controllo dei freni, del gas del climatizzatore e della pressione delle gomme.
Mi sa che ne approfitto!  :icon_cheesygrin:

Naomo

suca

Naomo

Citazione di: taom il 20 Agosto 2014, 12:54:45
Zona Bologna-Casalecchio.
Offerta Groupon
Mi sa che ne approfitto!  :icon_cheesygrin:
Contattati per informazioni sul sovrapprezzo del 5W30
Vogliono 10€ in più il litro!!!
Ma va laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
suca

pupi73

Citazione di: kevin21 il 22 Agosto 2014, 12:09:55
Contattati per informazioni sul sovrapprezzo del 5W30
Vogliono 10€ in più il litro!!!
Ma va laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
come non approfittare per farsi una buona pubblicità!


Daniele978

Mah.......sarò scettico io ma non porterei mai l'auto da loro nonostante queste offerte. Quello che mi frena assolutamente è proprio la grande differenza di prezzo tra il periodo normale e quello dell'offerta. Come si fa a fare le stesse cose e far pagare 60€ al posto di 250€. Chissà che tagliando fanno e che prodotti utilizzano......ammesso che qualcosa davvero la facciano.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

oᄊム尺

Infatti la domanda era proprio sul tipo di olio, chi si appoggia a Groupon lo fa per attirare clienti con offerte vantaggiose e poi fidelizzarli

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo


Naomo

Citazione di: Daniele978 il 22 Settembre 2014, 12:22:55
Mah.......sarò scettico io ma non porterei mai l'auto da loro nonostante queste offerte. Quello che mi frena assolutamente è proprio la grande differenza di prezzo tra il periodo normale e quello dell'offerta. Come si fa a fare le stesse cose e far pagare 60€ al posto di 250€. Chissà che tagliando fanno e che prodotti utilizzano......ammesso che qualcosa davvero la facciano.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse il prezzo "scontato" è il giusto prezzo per il tagliando (calcola cosa costa il Formula F in Ford e quanto costa a te prenderlo da altre parti)
Il prezzo "pieno" altro non è che il solito prezzo eccessivo e gonfiato che fanno le officine.
Con 200€ qualche settimana fa mi son fatto alla Fiesta un tagliando che in officina mi sarebbe costato MINIMO tre volte tanto
suca

pupi73

@Daniele978  se uno è intelligente sa che si tratta di pubblicità e quindi fa le cose fatte per bene.
con i coupon (il discorso vale per tutti i settori) si incassa una cifra X che magari copre solo i costi per il materiale o materia prima che sia (o forse neanche ce la fa, perché della cifra che paghiamo noi la metà dovrebbe andare alla società di coupon) ...il resto è una sorta di investimento/pubblicità. Si cerca di farsi conoscere. Basti pensare che per fare pubblicità in maniera classica si spende una cifra e non si sa che ritorno se ne avrà....in questa maniera sei sicuro che quel numero di persone verrà da te, poi sta a te esercente farti apprezzare.
Io ho fatto un tagliando alla fofo, pagato 80€ per olio e filtri. Li ho segnati prima di lasciarla e quando l'ho ripresa neanche l'ho accesa ed ho controllati l'olio (si vedeva che era nuovo) ed i filtri (quello aria ho proprio smontato ed era nuovo, su quello abitacolo avevo messo dello scotch carta che era evidentemente rovinato per svitare). IN pratica credo mi abbia fatto tutti i lavori.

🡱 🡳